Originariamente Scritto da King Z. A questo bar c'č una rissa al giorno , banniamo Flenzi per mancato controllo ? Io non sono moderatore......
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da Lars Cmq Scipione non č un troll. David č un troll. Scipione č un mio amico. Cosģ per farlo presente Ecco, hai finito di inguaiarlo
Addio Tomąs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Originariamente Scritto da FLenzi Io non sono moderatore...... Perché no? Proponiti
Originariamente Scritto da Dario La piazzetta č un 3d di cazzate Non totalmente
Originariamente Scritto da Lars Scipione č un mio amico. Aspetta che venga a sapere che te lo sei bevuto su Febbre a 40...
Preferisco di no.
Originariamente Scritto da Lazzaro Santandrea La granita non credo, ma la birra in Italia ce l'hanno portata i Longobardi Me l'ha detto la testa del Duca Mimulfo questa notte Seeeeeeeeeeee, nel 568........... La facevano pure gli egizi, e i legionari di Cesare in Gallia bevevano quel che trovavano.
Originariamente Scritto da Gianluca Addio. Eppure Folco non č david, si potrebbe fargli scrivere le sue contestazioni camapte in aria senza rispondergli mi dispiacerebbe perderlo
Originariamente Scritto da agaragar Eppure Folco non č david, si potrebbe fargli scrivere le sue contestazioni camapte in aria senza rispondergli mi dispiacerebbe perderlo Chi comanda non puņ permettersi di minacciare e non mantenere. Pena la sua credibilitą di leadership. Spiace ma č cosģ.
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da Lars Coi tedeschi si parla tedesco, coi cinesi si parla cinese, ecc. Ah si, che volevo metterlo come seconda firma se esistesse, fiume rimettilo che poi ci penso io a deturnarlo
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum