Caro, non sono io che le faccio nascere, anche se altri dicono il contrario.
La prova è che in altri forum non nasce alcuna polemica, semplicemente perchè mancano i deficienti che le facciano nascere.
Non sono mai andata a creare polemiche in sezioni palesemente lontane da me, come Cattolici o altro, sono i coglioni aggressivi che vanno in giro a vomitare merda.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Non ci sono margini per discutere, perché sei una contraddizione vivente. Prova a leggerti, invece di limitarti a scrivere: dici tutto e il suo contrario, pur di difendere il tuo punto. E, quando proprio stai alle strette, metti la citazione da fra' cazzo da Velletri e dici "studiate", come se tu fossi la maestrina dalle cui labbra tutti dovrebbero pendere, e manco ti passa per la testa che le cose che gli altri, secondo te, dovrebbero studiare, sono già state da essi masticate, digerite e archiviate nel calderone delle cose di cui non frega un cazzo. Capirai bene che questo tuo modo di porti non possa generare altro che una serie di sfottò.

Se fosse così sarebbe facile ignorare o smontare razionalmente gli argomenti, invece il comportamento standard è quello del bulletto di terza media.
Capisci che è difficile pensare alla vostra presunta e supposta superiorità (che vi autoattribuite, peraltro).