Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
la cosa che meno capisco di tutte è perché cercasse così insistentemente la mia attenzione tramite PVT
sono sempre gli stessi che nel corso di questi anni mi hanno scritto
devo chiedere a trash una statistica di chi mi ha scritto di più
oggi blacksheep ha iniziato a mandarmi PVT dicendo che King se ne lava le mani quindi deve rompere le palle a me
gli ho fatto capire che è una pessima idea e che era meglio che la smettesse, perché il risultato di una sequenza di PVT dopo che io ho detto già NO è che mi fa solo incazzare
ma questo sarebbe ragionevole per chiunque, ovvero uno ti dice NO, una persona normale si incazza ti dice che non è d'accordo e se ne va
un drogato complusivo invece continua a ripetere sempre le stesse cose fino a quando non ha una crisi isterica tipo astinenza da droga e comincia a essere aggressivo, a quel punto a me chi me lo fa fare di occuparmi di una persona malata? Ma dove sta scritto che devo?
Questi sono come drogati, ci avete mai avuto a che fare? Provate a dire di stare calmo a un drogato in crisi di astinenza, finirà con l'aggredirvi, la chimica del suo corpo lo spinge a reazioni incontrollabili e anche abbastanza insopportabili
non essendo mio parente nessuno di questi ma perché devo permettere che mi rovinino la vita rovesciandomi addosso la rovina della loro?
pertanto se sono dei pazzi innocui che se ne stanno per fatti loro ok, se invece sono aggressivi il problema si pone
ma che esempio di merda! e prima di oggi quando t'ho mai rotto il cazzo?
sono forumisticamente menomato, mi manca cronaca, in nazionale... se mi levate pure febbre che cazzo faccio? vado nel forum delle 2 sicilie?
chiedo a King di fare qualcosa dice che sei stato tu, cazzo, chiedo a te, mi dici che è stato lui ( e ci credo)...
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Mamma mia, e fattela una risata, che si scherzava...
ma infatti era chiaro, certo era meglio non provocarla, reagisce a qualsiasi cosa anche non detta a lei (come in questo caso nel quale non era quotata e non si parlava di lei ma di una parodia)
non riesce ad accettare persone diverse e diventa aggressiva
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
ma che esempio di merda! e prima di oggi quando t'ho mai rotto il cazzo?
sono forumisticamente menomato, mi manca cronaca, in nazionale... se mi levate pure febbre che cazzo faccio? vado nel forum delle 2 sicilie?
chiedo a King di fare qualcosa dice che sei stato tu, cazzo, chiedo a te, mi dici che è stato lui ( e ci credo)...
Ti posso ridare Febbre ma non gli altri
oltretutto lo stesso King mi ha detto di no, e la verità è che appena ti abbiamo riammesso hai fatto dei casini immondi
ossessivo-compulsivo
quindi fidati prenditi le parti del forum che ti sono concesse e in futuro si vedrà
ma non venire a chiedere a me, perché non sono io a seguire quei forum
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
Ti posso ridare Febbre ma non gli altri
oltretutto lo stesso King mi ha detto di no, e la verità è che appena ti abbiamo riammesso hai fatto dei casini immondi
ossessivo-compulsivo
quindi fidati prenditi le parti del forum che ti sono concesse e in futuro si vedrà
ma non venire a chiedere a me, perché non sono io a seguire quei forum
e quando mai mi avresti riammesso??? l'ho fatto solo tramite cloni regalatomi da amici forumisti...
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
e quando mai mi avresti riammesso??? l'ho fatto solo tramite cloni regalatomi da amici forumisti...
Che hai combinato, stavolta?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
questi dicono fesserie ma sono innocui e non danno fastidio.
Purtroppo nella tua visione alterata non sei in grado di valutare serenamente
una pausa ti farà bene
Lo so.
E lo sanno anche loro.
Il problema è che c'è chi li prende sul serio.
Ma grazie al cielo rimane ancora n giro qualche persona normale.;)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Una volta che accetti l'incarico, però, fai quello che viene richiesto al moderatore.
Altrimenti, che si segnalerebbe a fare se tutti si comportassero come te?
lei vuole attenzione, vuole essere coccolata e vuole che tutti le diano ragione
vuole il rispetto e il consenso degli altri, soprattutto di quelli che non la pensano come lei
lo vuole e basta
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Che hai combinato, stavolta?
nulla! è questo il bello... di solito quando prendo il ban me lo "cucco" e basta... l'altro giorno arrivo, e mi accorgo che manca febbre... ho pigiato F5 un paio di volte, ma nulla...
forse ho maltrattato troppo il mio cane, ma cazzo, è il mio cane!
-
Re: Il Bar di POL
@Baboden che fine ha fatto la cattedra?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Che hai combinato, stavolta?
Quello che può combinare chi si dimostra insopportabile anche alla propria famiglia.
Guarda che lo ha scritto lui, va bene?:D
infatti la mia famiglia mi ha sfanculato, un po' come tutte le persone con cui interagisco normalmente....
Intervento n° 301.