Originariamente Scritto da
Gianluca
la cosa che meno capisco di tutte è perché cercasse così insistentemente la mia attenzione tramite PVT
sono sempre gli stessi che nel corso di questi anni mi hanno scritto
devo chiedere a trash una statistica di chi mi ha scritto di più
oggi blacksheep ha iniziato a mandarmi PVT dicendo che King se ne lava le mani quindi deve rompere le palle a me
gli ho fatto capire che è una pessima idea e che era meglio che la smettesse, perché il risultato di una sequenza di PVT dopo che io ho detto già NO è che mi fa solo incazzare
ma questo sarebbe ragionevole per chiunque, ovvero uno ti dice NO, una persona normale si incazza ti dice che non è d'accordo e se ne va
un drogato complusivo invece continua a ripetere sempre le stesse cose fino a quando non ha una crisi isterica tipo astinenza da droga e comincia a essere aggressivo, a quel punto a me chi me lo fa fare di occuparmi di una persona malata? Ma dove sta scritto che devo?
Questi sono come drogati, ci avete mai avuto a che fare? Provate a dire di stare calmo a un drogato in crisi di astinenza, finirà con l'aggredirvi, la chimica del suo corpo lo spinge a reazioni incontrollabili e anche abbastanza insopportabili
non essendo mio parente nessuno di questi ma perché devo permettere che mi rovinino la vita rovesciandomi addosso la rovina della loro?
pertanto se sono dei pazzi innocui che se ne stanno per fatti loro ok, se invece sono aggressivi il problema si pone