Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Vista la somiglianza credo tuo.
Comunque non è mio.
Chiedo il controllo dell' IP ...ehm.. del DNA io non mi fido .
-
Citazione:
kingzorc
Chiedo il controllo dell' IP ...ehm.. del DNA io non mi fido .
La mamma queste cose le sente, prova a chiederlo a lei.
-
Facciamo cosi diegol tu di chi vuoi essere figlio ? da chi vuoi essere adottato ? ti comunico che io do dieci euro di paghetta al mese non di più.
-
Citazione:
kingzorc
Facciamo cosi diegol tu di chi vuoi essere figlio ? da chi vuoi essere adottato ? ti comunico che io do dieci euro di paghetta al mese non di più.
Io nemmeno quelli, io lo mando a lavorare...
-
-
Citazione:
kingzorc
Nel fondoscala la concorrenza è fortissima, quando aprii la piazzetta non c'era niente :)
-
Dai altri 10 minuti e si magna : a me interessano soprattutto i fegatelli :snob:
-
Citazione:
kingzorc
Dai altri 10 minuti e si magna : a me interessano soprattutto i fegatelli :snob:
Che cazzo di gusti!!!
-
Citazione:
FLenzi
Bè secondo lui tutte l'hanno piccole :)
A proposito di poppe: stamani ero dalla pedicure e ho notato che mentre passava la crema, alla fine della spolpata, mi sembrava indugiasse un pò: sarà stata l'impressione, ma sotto la camicetta i capezzoli erano visivamente inturgiditi. Forse sarà per quello che ha scelto di fare la pedicure?
-
Citazione:
Dario
A proposito di poppe: stamani ero dalla pedicure e ho notato che mentre passava la crema, alla fine della spolpata, mi sembrava indugiasse un pò: sarà stata l'impressione, ma sotto la camicetta i capezzoli erano visivamente inturgiditi. Forse sarà per quello che ha scelto di fare la pedicure?
Un amante dei piedi???? :p