Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il bar di Pir
Il caffé sembra molto buono grazie (é gratis vero) .
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Il caffé sembra molto buono grazie (é gratis vero) .
Gratis solo perchè sei verde.... :encouragement:
-
Re: Il bar di Pir
Ma non doveva rientrare Dario oggi?
O mi tocca anche questo WE?
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Noi siamo risottari dalle mie parti, io il risotto lo so fare bene anche coi funghi nonostante lo preferisca con la carne macinata.
Lo sai che nel veronese, ad Isola della Scala, c'è la Fiera del riso che è diventata la seconda fiera gastronomica al mondo dopo l'oktoberfest? Si è aperta l'altro giorno.
Me ne hanno parlato bene i miei amici, quando farà più freschino faremo un giro alla casa del risotto
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
M
e ne hanno parlato bene i miei amici, quando farà più freschino faremo un giro alla casa del risotto
A piedi spero.
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ti porta diego.
Oppure ti porta Banderas in moto :)
Band non è un fungaiolo, anzi è meglio che mi astenga perché potrei avvelenare della gente ...... :nodding:
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Band non è un fungaiolo, anzi è meglio che mi astenga perché potrei avvelenare della gente ...... :nodding:
Infatti, lo porti in moto e poi lo aspetti alla moto.
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
A piedi spero.
O in moto o in macchina, 110/120 km a piedi te li farai tu ! :farr086:
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Infatti, lo porti in moto e poi lo aspetti alla moto.
Lo porto in moto vado a mangiare alla Vecchia Torre a Punta Ala e poi torno a riprenderlo :D
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Gratis solo perchè sei verde.... :encouragement:
Allora la vogliamo smettere con questa corruzione aggravata e continuata ? :farr086: