con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Non serve, ormai... Ho smesso di correggere i suoi errori.
Ho miei dubbi che Flenzi sia italiano, nato e cresciuto in Italia. Io mi faccio un sacco di pare per errori che faccio, non essendo di madre lingua, e questo qua scrive come uno straniero e poi dice che è libero di scrivere come gli pare. Non capisco, come si fa ad non avere il rispetto della lingua italiana.
È italianissimo e magari scrive dallo smartphone o di fretta. La netiquette richiederebbe di sorvolare sugli errori di battitura, peraltro.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
Non serve, ormai... Ho smesso di correggere i suoi errori.
Ho miei dubbi che Flenzi sia italiano, nato e cresciuto in Italia. Io mi faccio un sacco di pare per errori che faccio, non essendo di madre lingua, e questo qua scrive come uno straniero e poi dice che è libero di scrivere come gli pare. Non capisco, come si fa ad non avere il rispetto della lingua italiana.
È italianissimo e magari scrive dallo smartphone o di fretta. La netiquette richiederebbe di sorvolare sugli errori di battitura, peraltro.
Ma dai. Non credo che uno possa scrivere 77 mila post con lo smartphone.
I non mi perdo per un apostrofo, ma lui ha fatto gli errori veri e propri. Se uno mi fa notare ( anche pubblicamente) che ho scritto una parola in modo sbagliato, gli direi mille grazie.
Ma dai. Non credo che uno possa scrivere 77 mila post con lo smartphone.
I non mi perdo per un apostrofo, ma lui ha fatto gli errori veri e propri. Se uno mi fa notare ( anche pubblicamente) che ho scritto una parola in modo sbagliato, gli direi mille grazie.
Perché non hai dimestichezza con la lingua.
Come ha sottolineato Lars, c'è chi scrive di molto peggio, solo che tu non li noti o non li leggi.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
Alcuni lo pensano di me, tipo Shiiva, perché non mi piace Putin, i cinesi o gli arabi musulmani integralisti
Lars, i miei pensieri sull'immigrazione sono assolutamente identici a molti utenti che scrivono qui, però la razzista sono io, perché sono il bersaglio facile e sono gentile, gli altri lo manderebbero a far un viaggio lungo e faticoso in giro di tre secondi.
Lars, i miei pensieri sull'immigrazione sono assolutamente identici a molti utenti che scrivono qui, però la razzista sono io, perché sono il bersaglio facile e sono gentile, gli altri lo manderebbero a far un viaggio lungo e faticoso in giro di tre secondi.
Intendi Nikolaj? Si più o meno dice le stesse cose.