i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Principalmente è il resto d'italia che non le vuole a Roma e non vuole dare i soldi a Roma
Quelli che sono a favore cosa vogliono, un lenzuolo per coprire i disastri?
Se ci sono i soldi, li diano a ospedali, scuole e pensionati
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Io trovo ridicolo che la gente vada al potere per proporre referendum: dí cosa vuoi fare e fallo, altrimenti decido io e i 5K€ al mese di stipendio da sindaco li metti nel mio conto.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Non ho interesse a difendere Formigoni, però va anche detto che chiedere al PM sull'accusato è un po' come chiedere, in senso negativo però, all'oste come sia il vino.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Olimpiadi 4 anni fa:
"Parole del presidente del Consiglio, Mario Monti, che ha detto no alla candidatura dell'Italia per le Olimpiadi 2020. Entro la mezzanotte di mercoledì, infatti,
scadeva il termine per la consegna al Cio delle lettere di garanzia con le quali il Governo si sarebbe dovuto impegnare a sostenere i costi dell'organizzazione dei Giochi olimpici.
«Almeno in parte - ha ricordato in serata il presidente del Consiglio italiano a Rapporto Carelli su Sky - il progetto delle Olimpiadi di Atene nel 2004 ha contribuito al
dissesto finanziario della Grecia. E questa è una delle considerazioni che ci hanno guidato a essere prudenti»"
Roma 2020, niente Olimpiadi. Monti: scelta di responsabilità - Il Sole 24 ORE
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Si certo che non tutti le vorrebbero, ma in fondo come si dice, c'a rimbalza. Roma è sempre strapiena di gente per un motivo o un altro. Ora vengono fuori i sondaggi per mostrare che i romani volevano le Olimpiadi e non la Raggi, ma è un po' aria fritta. È ovvio che tanta gente le vorrebbe, ma non è che hanno cambiato idea in un paio di mesi.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Buongiorno
When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

Categorie di giornali
Quotidiani italiani
Quotidiani Sportivi
Quotidiani Internazionali
Quotidiani Finanziari
Stampa Nazionale
Il Fatto Quotidiano
Il Giornale
Corriere della Serra
La Repubblica
La Stampa
Il Messaggero
Il Tempo
Il Mattino
Libero
L'Unità
Il Manifesto
Il Secolo XIX
Il Gazzettino
Avvenire
Europa
Il Foglio
La Padania
L'Osservatore Romano
La Gazzetta del Mezzogiorno
Quotidiani Finanziari
Il Sole 24 Ore
Milano Finanza
MF
ItaliaOggi
ItaliaOggi Sette
Marketing Oggi
Pagina99
The Economist
Stampa Internazionale
The Times
The Indipendent
Le Monde
El Pais
El Mundo
Die Welt
Der Tagesspiegel
USA Today
The Wall Street Journal
Quotidiani sportivi italiani
La Gazzetta dello Sport
Corriere dello Sport
Tuttosport
Il Romanista
Quotidiani sportivi esteri
Marca
AS
Mundo Deportivo
Sport
L'Equipe
A Bola
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF