





@Lars moderatore...birra per tutti..!!![]()










Non è, ovviamente, vero.
Al massimo avrò detto che non mi piacciono (e di conseguenza, non vi prendo parte, se non coinvolto a mia insaputa) in generale i thread-contenitore e quindi:
- di non tirarmici dentro con le sue viscide provocazioni passivo-aggressive (come invece ha fatto anche pochi minuti fa) e i suoi quote trasversali (pessima sua usanza, col palese scopo di aizzare polemiche tra forumisti)
- di rispondermi invece direttamente nei thread in cui anch'io posto (del resto dubito che a te facciano piacere le assurde e monotematiche polemiche con cui ti inquina a cadenza settimanale il thread).
Il personaggio in questione ha purtroppo l'infame abitudine di distorcere il senso delle affermazioni e di infilare in bocca altrui parole non dette.
Non ho nulla di 'personale' nè col tuo thread nè tantomeno con te.




Questi sono di faggio .Sono su verso Pratomagno Secchieta Montemignaio
Regressista amante della pucchiacca.