Originariamente Scritto da Anna Non credo sia affar vostro l'età della Signora Ada Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk Ma a Flenzi interessa, in cuor suo le vuole bene
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso
Originariamente Scritto da Maestrale Ma a Flenzi interessa, in cuor suo le vuole bene Se le vuole bene sul serio, Che importanza ha l'età? Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
„Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano“ Charles Bukowski
Originariamente Scritto da Anna Se le vuole bene sul serio, Che importanza ha l'età? Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk Magari ha paura che lei sia troppo più giovane di lui e lo respinga
Originariamente Scritto da Dario Guarda che le cazzate che ha scritto questi giorni sono impagabili. Per tutto il resto c'è MasterCard Siamo noi che non capiamo
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Originariamente Scritto da Maestrale Magari ha paura che lei sia troppo più giovane di lui e lo respinga Naaa Non si respinge mai qualcuno per l'età se non perché non sei attratto/a Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da Malandrina Siamo noi che non capiamo Tu insisti a non capire cos'è un governo tecnico, non votato, dichiarato incostituzionale dalla consulta, da Travaglio e da Furio Colombo. Digiamolo...
Originariamente Scritto da Dario Condivido solo l'ultima sugli idioti Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum