Originariamente Scritto da Undertaker Domani pomeriggio.....L'ho trovato,era sotto i boxer... cioè nel cassetto delle mutande e calzini ? ah voi uomini
Originariamente Scritto da Tarja cioè nel cassetto delle mutande e calzini ? ah voi uomini Cassetto solo per i boxer,i calzini sono nel cassetto sottostante...
Primo Ministro di TPol...[MENTION] Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..
Originariamente Scritto da Mr Kilgore Me too Ho bisogno di ferie
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da farfalla Buon giorno a tutti Lavoro solo io oggi? Originariamente Scritto da Rachel Walling Lavoro pure io Originariamente Scritto da Tarja No lavoro anche io son sola in ufficio Poveri tesori, costrette a lavorare tarja sei pure sola soletta, bacino di conforto Originariamente Scritto da Ada De Santis Ciao OCCHIONI, credevo che scherzassi, invece la notizia è vera !! l'ho sentita al telegiornale stamattina, solidarietà
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da FLenzi Io ancora devo vedere il tuo regalo Non sopravvalutare gli amici io per esempio ieri sera pensavo che Rachel avesse fatto un regalo a me e Giordi invece era un fake .. un double fake !!
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da Rachel Walling Ho bisogno di ferie Io lavoro anche domani
"Son number one?""Yeah?" "This tall drink of cocksucker ain't dead."
Originariamente Scritto da Undertaker Domani pomeriggio.....L'ho trovato,era sotto i boxer... Dove vai di bello? Leggo USA - la mia meta preferìta. Ti invidio in po'.
Originariamente Scritto da Mr Kilgore Dove vai di bello? Leggo USA - la mia meta preferìta. Ti invidio in po'. Key West....Ormai sono un habituè del posto....Tranquillo....E ottimamente servito....
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Poveri tesori, costrette a lavorare tarja sei pure sola soletta, bacino di conforto l'ho sentita al telegiornale stamattina, solidarietà buongiorno occhioni belli
Originariamente Scritto da Tarja buongiorno occhioni belli Lavorare sotto le feste è contronatura...
Ultima modifica di Undertaker; 27-12-13 alle 10:55
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum