Per me sulla luna ci sono stati ma questo non impedisce che esistano fake magari per venderli come veri. Comunque l'Apollo 8 girò intorno alla Luna.
Perché credo ci siano stati? Perchè una volta usciti dall'atmosfera tutto diventa semplice na costa maledettamente caro il vettore che deve spingere la capsula a 11 km al secondo. Le capsule intorno alla terra viaggiano a 8 km al secondo eppure quella differenza complica tutto enormemente come il rientro.
Oltretutto non c'è nessun rientro economico ne militare come i satelliti in orbita attorno alla Terra. Una volta vinta la gara con la Russia tornarci non ha senso.

A 3+6+12 non dovrebbe seguire =8+11+21=40, bensì 4+7=32, quindi non si possono sommare
4+7=32 viene ancora lo stesso con le due formule
anche 5+8=45
anche 6+9=60
anche 7+10=77
anche 8+11 ma verrebbe 96 con ambedue le soluzioni, non 40!
Probabilmente sono formule equivalenti
cioè X+(X2+3X) = S 1_X + S 4_(X+3)
*Si, ho trovato che lo sono, non ho voglia di postarlo, ma il risultato è sempre 96, non 40
La Chiave è che moltiplicare il secondo numero per il primo, equivale a sommarlo N volte
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

ci sono tre amici. Aldo, Bernardo e Carlo. Ognuno di loro ha 10 euro in monete da uno. Questi tre amici siedono al bar e chiedono: Aldo un cappuccino, Bernardo un latte macchiato e Carlo un prosecco con patatine. dopo un po' arrivano le loro tre fidanzate: Donatella, Emilia e Franca. Donatella ha 500 euro in una banconota viola, ma che dopo si scopre essere contraffatta. Emilia ha 3 euro in monete da 2. Franca ha una banconota da 7 euro.
A un certo punto Carlo da' 3 euro a Aldo, e Aldo ne da' 4 a Donatella. A Bernardo cade una moneta da un euro in un tombino, al che lui profferisce una volgare bestemmia in Thx.
1. Come si chiama il barrista che serve sta manica di idioti?
2. chi e' la puttana del gruppo?
3. l'atalanta che sta facendo?
questo si' che e' un Cuesito mathhemathhico.

@Bamba de Kraut @Peppe Sombrero secondo voi Drugo si rifornisce a Secondigliano o Scampia ?
Regressista amante della pucchiacca.

su un albero ci sono 76 rami, su ognuno dei quali siedono 3 uccelli. se io mi avvicino e ne rompo uno (di ramo, non di uccello, cretini), gli uccelli volano via.
determinate:
1. quanti tossici si sono fatti sotto a quell'albero.
2. come si chiama quell'albero (nome, coglione eccetera)
3. quante volte gli uccelli sgacazzano e se per caso sono storni (Sturnus Vulgaris).
4. se De Luca si riferisce a te come "personaggIetto"
5. Babonzo.
6. se io ho il passaporto del Regno di Danimarka (Kongeriget Lurpak)
4. il nome completo di Re Harald di Norvegia.

Sul ramo di un albero, a 20 metri d'altezza, siede un gorilla. a un certo punto il ramo si spezza, il gorilla precipita abbasc e muore schiattato.
determinate:
1. Perche' il gorilla e' morto.
2. D'Alema.