Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ma guarda che mi sono informato, ho letto anche io. E la conclusione è stata che è inverosimile pensare a un complotto. Ci sono molte persone che credono che Elvis sia ancora vivo e molte altre che non credono alla scienza. Ma essere molti non dà patente di verità. Io posso capire che uno possa pensare che gli stati uniti hanno approfittato della situazione, ma andare oltre dà l'idea che l'antiamericanismo (su cui non discuto) ti faccia vedere cose dove non ce ne sono.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

I fatti in base ai voti...
La terra era considerata piatta dalla maggiorparte della popolazione mondiale qualche secolo fa, se ne decude, usando la "logica" FLenziana, che quindi la terra ERA nei fatti PIATTA... mica che la maggiorparte della popolazione mondiale fosse ignorante del fatto in se.... ehhh troppo difficile.
Globalizzazione..... si grazie.

ma poi scusa, piu che il complottismo alla sburretto chiesa, è ovvio che dentro sta storia ci siano i sauditi fino al collo.
E, come Trump sa bene, qualcuno all'interno dell'apparato americano che ha coperto i gruppi deviati sauditi perchè alla fine imparentati con la casa reale. I nomi si sanno, una parte dei comunisti democratici, il comunista Soros e qualche repubblicano a libro paga

tra l'altro la cazzata l'han fatta le amministrazioni americane moderne, quando bastava trattarli come nell'era pre Opec, cioè da beduini del deserto da fare ubriacare. Oddio il fatto che paghino va bene, ma poi succedono casini
Che Bin Laden sia stato ucciso in un raid o in mare non credo sia importante, era una scheggia impazzita