con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
tu devi rispettare chi la pensa all'opposto di te. Non puoi offendere solo perché uno è anticomunista
Te più che anticomunsita sei filo,usa, israele e altre amenità, ti si legge sempre e comunque condannare le dittature del comunismo ma sorvoli su quelle dei sopracitati, anzi a volte le giustifichi.
infatti... ricordati che le stai pagando un vitalizio da 3.600,00 euro al mese per tutta la vita, in cambio del nulla politico che ha prodotto...bocchini a parte..!!
Te più che anticomunsita sei filo,usa, israele e altre amenità, ti si legge sempre e comunque condannare le dittature del comunismo ma sorvoli su quelle dei sopracitati, anzi a volte le giustifichi.
non è vero ho condannato sempre Pinochet e le dittature sudamericane
Don Peppe vorreste spiegarmi come mai Flenzi mi nomina sempre , anche lui è ossesionato da me ?
I miei rispetti .
cara Ada, non conosco i motivi di attrito tra lei flenzi ed altri forumisti, per cui non posso dare giudizi su chi ha ragione e chi torto e preferirei stare al di fuori dalla mischia
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig
infatti... ricordati che le stai pagando un vitalizio da 3.600,00 euro al mese per tutta la vita, in cambio del nulla politico che ha prodotto...bocchini a parte..!!
Fosse l'unica, con tutte quelle che ha portato il delinquente!!!