Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Io non ho mai capito cosa ce ne dovrebbe fregare dell'omicidio Knox
A me difatti mi interessa poco. Anche perché non conosco bene le perizie scientifiche, non le ho lette.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars
Non è mai stata trovata la prova della colpevolezza, quindi insufficienza di prove.
Vuoi vedere che rudy ha ammazzato quella ragazzo in compagnia di se stesso, io invece sono convinto che lei è colpevole eccome ed è pure una manipolatrice oltre che una .....!!!!
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Tutti innocenti, ma il negretto è in galera per complicità. Con chi?
Chiedilo ai giudici che hanno tirato fuori una formula di concorso grazie agli avvocati furbi di Guede ( membri del collegio difensivo del pregiudicato arcoriano)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Vuoi vedere che rudy ha ammazzato quella ragazzo in compagnia di se stesso, io invece sono convinto che lei è colpevole eccome ed è pure una manipolatrice oltre che una .....!!!!
Non giudicate se non volete essere giudicati
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Io non ho mai capito cosa ce ne dovrebbe fregare dell'omicidio Knox
Vabbè, di qualcosa si dovrà pur parlare altrimenti cosa si fa sul forum?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars
Chiedilo ai giudici che hanno tirato fuori una formula di concorso grazie agli avvocati furbi di Guede ( membri del collegio difensivo del pregiudicato arcoriano)
Io lo chiederei alle pressioni americane invece, guarda un po'!!!!
PS: La tua firma è una vera schifezza.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars
FLenzi che ne pensi di Sofri?
Non mi pronuncio perchè non sono abbastanza informato.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Io lo chiederei alle pressioni americane invece, guarda un po'!!!!
PS: La tua firma è una vera schifezza.
È dovuta a Triangolo, in parte.
Io cmq aspetto ancora prove di colpevolezza di Amanda, a parte il dispositivo di condanna di Guede e la colpa di essere americana.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Non mi pronuncio perchè non sono abbastanza informato.
Cmq devo dire che gli unici processi su cui sono informato sul serio sono Sofri e Scattone. Non perché li conosca di persona ma perché ho letto parecchio comprese le udienze e ho visto i video dei processi e le registrazioni su Radio Radicale.
Su Sofri pure il pentito ha detto che non era sicuro, che l'ordine di Sofri era stato un cenno, che era Pietrostefani il mandante. Si può condannare un silenzio-assenso in una testimonianza piena di contraddizioni? Lì c'era la mano dei servizi deviati.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Io lo chiederei alle pressioni americane invece, guarda un po'!!!!
PS: La tua firma è una vera schifezza.
Io penso che se la Cassazione è arrivata a motivare la sentenza come l'ha motivata vuol dire che è stato fatto un bel pastrocchio investigativo , in questi casi chi ne trae vantaggio è l'imputato .