Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars
Io preferisco essere vecchio e sulla sedia a rotelle che stare in un vaso di cenere. Sarò un materialista ma preferisco.
Nel vaso di cenere non ci sarai. No esistwnza no sofferenza. Questo mi basta.
-
Citazione:
Lars
Io preferisco essere vecchio e sulla sedia a rotelle che stare in un vaso di cenere. Sarò un materialista ma preferisco.
Si possono mandare file audio. Un po di grida ti farebbero meditate ecsono attenuate dalla maschera.
-
Citazione:
Lars
Chi lo dice?
La costituzione, questa sconosciuta !!
Articolo 90
Il Presidente della Repubblica non è responsabile degli atti compiuti nell'esercizio delle sue funzioni, tranne che per alto tradimento o per attentato alla Costituzione.
In tali casi è messo in stato di accusa dal Parlamento in seduta comune, a maggioranza assoluta dei suoi membri.
e siccome
Articolo 89
Nessun atto del Presidente della Repubblica è valido se non è controfirmato dai ministri proponenti, che ne assumono la responsabilità.
Gli atti che hanno valore legislativo e gli altri indicati dalla legge sono controfirmati anche dal Presidente del Consiglio dei Ministri.
Il PdR NON può essere un proponente !!!!!
-
Citazione:
mixkey
Poi alla fine dovrai andarci. comunque.
-
Citazione:
mixkey
Allora tanto vale farlo subito. Uno può subire un ictus anche a 40 anni. Diceva il filosofo Epicuro: "Ancora peggio chi va dicendo: bello non essere mai nato, ma, nato, al più presto varcare la porta dell' Ade. Se è così convinto perché non se ne va da questo mondo? Nessuno glielo vieta se è veramente il suo desiderio. Invece se lo dice così per dire fa meglio a cambiare argomento. "
-
Citazione:
Antonio Banderas
La costituzione, questa sconosciuta !!
Articolo 90
Il Presidente della Repubblica non è responsabile degli atti compiuti nell'esercizio delle sue funzioni, tranne che per alto tradimento o per attentato alla Costituzione.
In tali casi è messo in stato di accusa dal Parlamento in seduta comune, a maggioranza assoluta dei suoi membri.
Significa che non può essere processato, non che è un fantoccio che deve solo fare il notaio
-
Citazione:
Lars
Significa che non può essere processato, non che è un fantoccio che deve solo fare il notaio
Rileggiti l' art 89 e poi il 90 in sequenza
-
Citazione:
Lars
Allora tanto vale farlo subito. Uno può subire un ictus anche a 40 anni. Diceva il filosofo Epicuro: "Ancora peggio chi va dicendo: bello non essere mai nato, ma, nato, al più presto varcare la porta dell' Ade. Se è così convinto perché non se ne va da questo mondo? Nessuno glielo vieta se è veramente il suo desiderio. Invece se lo dice così per dire fa meglio a cambiare argomento. "
No. È un gioco. Per ora non mi suicido. Non è bello. A differenza di Epicuro dico che non essere mai nati sarebbe meglio. Anche se ami la morte tra la vita e quella c'è il morire e quello lo temo e tanto.
-
È un gioco dicevo poi ho divagato. Un gioco di probabilità. Stabilire quando il rischio diventa troppo alto e non potendo prevedere il futuro è solo stima.
-
Citazione:
Lars
Comunque Seneca considerava il suicidio il metodo per evadere. Lo prevedeva nel caso le cose si fossero messe male. Lui amava la vita.