Non è questo il caso @Malandrina, vai tranquilla. Triangolo nero non ha mai nascosto niente. Nè io ho fatto il suo nome, comunque.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Mi ricordo di Fulvia , sono entrata con un nick name diverso perchè c'era un conto in sospeso con Eric Draven , volevo chiarire che quello che gli avevano fatto credere era falso , cosa che mi disse Aganto , non ti allargare su questo forum ho sempre detto la verità , Fulvia se non avessi cambiato nome non mi avrebbe fatto entrare, grazie ad Eric ... non parlare di cose che non sai ci faresti più bella figura , signora so tutto io , per poi parlare di cose che non conosci , faresti meglio a tacere .... .Dici che non ti interesso , ma sei sempre pronta ad offendermi non riesci proprio a farti i cazzi tuoi , come mai io non ti penso e non mi interesso di te ? A proposito non stavi bene da Fulvia ?![]()
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Buonasera,
Come state?
Continuate a volervi bene?
Cerco di distrarvi un po'
Ho trascorso il fine settimana a Sorrento
Stamattina ho fatto il bagno ☺
Il tempo sta migliorando e spero di riuscire ad andare al mare almeno fino a novembre, come lo scorso anno.
Un saluto a tutti
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
„Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano“
Charles Bukowski