Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiume sand creek
E allora, questa dimostrazione di compatibilità tra le affermazioni della vicequestoressa promossa a questoressa in forma ufficiosa ma non ufficiale arriva o no?:D
Se non ho capito male, non è ne questore ne vicequestore, è questore aggiunto. Quindi ha detto un altra cazzata.
-
Citazione:
Ada De Santis
Ma nessun problema solo che non sarebbe la verità, che ti piaccia o no ho 48 anni , non capisco il tuo problema e quello degli altri .
Ricapitolando, de lei ha 48 anni e suo padre è stato ucciso nell' 80 quando lei ne aveva 12 sta dicendo una cazzata, quindi una di queste 3 informazioni è falsa.
Facile!!!! se invece non ne vuole parlare, e capirei, ci dice sono una verità che suo padre è stato ucciso dalle BR ma non deve specificare, ne l'anno, ne la sua età e nemmeno la professione altrimenti è semplice o risalire a chi è lei o al fatto che racconta cavolate.
-
Citazione:
FLenzi
Se non ho capito male, non è ne questore ne vicequestore, è questore aggiunto. Quindi ha detto un altra cazzata.
Non posseggo tale riferimento nel mio archivio.
Per serietà posso basarmi solo su riferimenti concreti, e non sulle voci prive degli stessi.
P.S.: Il teste può tornare al suo posto.
-
ma chi e' la parte lesa???
-
Citazione:
FLenzi
Ricapitolando, de lei ha 48 anni e suo padre è stato ucciso nell' 80 quando lei ne aveva 12 sta dicendo una cazzata, quindi una di queste 3 informazioni è falsa. Facile!!!! se invece non ne vuole parlare, e capirei, ci dice sono una verità che suo padre è stato ucciso dalle BR ma non deve specificare, ne l'anno, ne la sua età e nemmeno la professione altrimenti è semplice o risalire a chi è lei o al fatto che racconta cavolate.
proprio così. se il padre è stato ucciso dalle BR è per forza più vecchia, altrimenti può avere 48 anni. Una delle due cose è vera, l'altra no. Si spera o si suppone. Io non avrei rivelato l'anno o l'età, se volevo raccontare una storia famigliare.
-
Citazione:
Malandrina
Appunto, si chiamano fra loro.
Ma se tu scrivi che tuo marito è Questore di Roma, capisci che di questore ce n'è uno solo?
L'ho spiegato mille volte e che cavolo quante volte uno si deve spiegare ? Niente non accettate mai le spiegazioni , siete velenosi , se dovessi puntare tutto quello che dite . non ne uscireste vivi , io se qualcuno mi da una spiegazione la prendo per buona , voi invece non le considerate le spiegazioni che vi ho dato e che continuo a darvi .
-
Citazione:
FLenzi
Ricapitolando, de lei ha 48 anni e suo padre è stato ucciso nell' 80 quando lei ne aveva 12 sta dicendo una cazzata, quindi una di queste 3 informazioni è falsa.
Facile!!!! se invece non ne vuole parlare, e capirei, ci dice sono una verità che suo padre è stato ucciso dalle BR ma non deve specificare, ne l'anno, ne la sua età e nemmeno la professione altrimenti è semplice o risalire a chi è lei o al fatto che racconta cavolate.
OH che cazzo , ma io l'ho detto che certe cose sono devianti per non far sì che si scopra la mia identità, ma l'età è quella e mio padre è stato ucciso dalle BR perchè avrei dovuto inventare una cosa del genere e poi mettere la mia foto chiunque potrebbe spubblicarmi segno che non mento , cosa che vi ho spiegato mille volte a dir poco .
-
non ce l'ho con ada, ma mi fa ridere che sostenga due cose incompatibili e si offenda a morte se glielo si dice
-
Citazione:
Ada De Santis
L'ho spiegato mille volte e che cavolo quante volte uno si deve spiegare ? Niente non accettate mai le spiegazioni , siete velenosi , se dovessi puntare tutto quello che dite . non ne uscireste vivi , io se qualcuno mi da una spiegazione la prendo per buona , voi invece non le considerate le spiegazioni che vi ho dato e che continuo a darvi .
Vediamo, Mussolini ha ammazzato mio padre nel 43, io avevo 12 anni e oggi ne 32.
-
Citazione:
Ada De Santis
mal'età è quella
non è possibile. Secondo me ne hai 54-55