Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Anna queste cose dovresti saperle arrivare a Capri in 20 minuti non costa molto specialmente se dividi le spese con gli amici .
Ti ho risposto [emoji4]
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Anna
Negli anni ottanta furono decine le vittime delle BR e in maggioranza appartenenti alle Forze dell'Ordine Ma , che sia vero o meno quanto racconta Ada, cosa cambia per voi? Intendo nelle vostre vite. C'è di sicuro un problema di comunicazione tra tutti voi e non è colpa di una sola parte. Quindi, se è impossibile stabilire un dialogo civile e soprattutto piacevole, perché continuare ?
ma se non è vero, perché insiste?
-
Citazione:
Lars
la scritta, forse appare standard dopo più di 50.000 post...
Non l'avevo vista, sarà lo scherzo di qualche supermod?
-
Citazione:
BaroneRosso
si...il papi...!!!!:snob:
Interessante anche questa.
Enzo Tortora era innocente, e da innocente ha affrontato il processo invece di nascondersi dietro l'immunità parlamentare.
Ed ha persino rinunciato alla prescrizione invece di legiferare per accorciarne la scadenza dei termini, cosa di cui qualcun altro ha approfittato in più di una occasione.
-
Citazione:
BaroneRosso
si...il papi...!!!!:snob:
per delitti gravi intendo.
-
Citazione:
Anna
Negli anni ottanta furono decine le vittime delle BR e in maggioranza appartenenti alle Forze dell'Ordine
Ma , che sia vero o meno quanto racconta Ada, cosa cambia per voi?
Intendo nelle vostre vite.
C'è di sicuro un problema di comunicazione tra tutti voi e non è colpa di una sola parte.
Quindi, se è impossibile stabilire un dialogo civile e soprattutto piacevole, perché continuare ?
In realtà l'elenco delle vittime delle BR comprese negli anni 80 che indossavano una divisa si limita a 22 nominativi.
Fino ad ora ne ho analizzati sette.
Ma nessuno di loro aveva, al momento del decesso, una figlia tra i 10 ed i 14 anni di età.
P.S.: Io vado avanti con la mia ricerca, sono come il tamburo della pistola in una sfida alla roulette russa. Prima o poi dovrà passare di qui.:55434:
-
Citazione:
Anna
Ti ho risposto [emoji4]
Scusa Anna l'ho visto in ritardo .;)
-
Citazione:
Ada De Santis
Sbagli ci sono arrivata da Napoli a Capri l'elicottero era di un'azienda dove ci lavora un un nostro amico , come al solito stravolgi la realtà , faresti meglio a tacere .Mi sono servita della Sam Elicotteri
Guardi che potrei smentirla.
-
Citazione:
Ada De Santis
Continuate le indagini a qauando il nuovo processo ? Vergognatevi !!
Vero.
Sputtanare le pallonare seriali è una cosa assolutamente vergognosa.
Tutti i giudici ed i PM dovrebbero fare penitenza e gli ecclesiasti dovrebbero abbrogare l'ottavo comandamento.:D
-
Citazione:
Lars
ma se non è vero, perché insiste?
Per rendere più gradevole il suo scalpo.