Crozza dopo avere letto Cronaca e avere tratto ispirazione per Napalm51
Crozza-Napalm51: ''I libri? Vogliono solo distrarci dalle scie chimiche'' - Repubblica Tv - la Repubblica.it

Crozza dopo avere letto Cronaca e avere tratto ispirazione per Napalm51
Crozza-Napalm51: ''I libri? Vogliono solo distrarci dalle scie chimiche'' - Repubblica Tv - la Repubblica.it
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Doppio![]()
{;,;}

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
„Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano“
Charles Bukowski

No mi sono spiegata male non li ho cancellati , ho provato a trovarli e non ci sono riuscita , quindi ho pensato che dopo tanti anni e con la nuova gestione non si trovassero più...perchè io non ne ho trovato nemmeno uno , tutto qui , forse non sono capace di ritrovare post tanto vecchi ,francamente non mi interessa , ma mi sono incuriosita ho fatto la ricerca e non mi ha portato a niente.
Comunque la veritò viene sempre stravolta o la interpretano a modo loro .
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

{;,;}

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Il problema è il 95% della gente qui dentro, non in generale. Solo che, siccome voi siete maggioranza qui dentro, pensate che il mondo sia come qui dentro. Ma non è così.
La prova è che là fuori io non ho nessun problema e non litigo mai con nessuno (o molto raramente). Quindi le tue lezioncine tienile per te, caro sapientone.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij