Pagina 15056 di 32099 PrimaPrima ... 1455614956150061504615055150561505715066151061515615556 ... UltimaUltima
Risultati da 150,551 a 150,560 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,755
     Like avuti
    42,137
    Mentioned
    11829 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Antonello/Gianantonio
     Likes dati
    5,542
     Like avuti
    9,462
    Mentioned
    498 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    Cristiani e cattolici di sicuro
    La teoria e la (mala) pratica.
    Dall'Alpe alle Piramidi
    dal Manzanarre al Reno
    va l'aspro odor de i vini
    l'anime a rallegrar

Antonello/Gianantonio
     Likes dati
    5,542
     Like avuti
    9,462
    Mentioned
    498 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Se fosse vero ne manderebbe uno scala 10 in Vaticano.
    Su questo c'è da giurarci...
    Dall'Alpe alle Piramidi
    dal Manzanarre al Reno
    va l'aspro odor de i vini
    l'anime a rallegrar

libero
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    non sono mai andata via, semplicemente non mi interessa più tanto interagire con certa gente.

Ho scritto ieri sera perchè mi preoccupavo per chi era colpito dalle scosse, anche se della mia preoccupazione nessuno si è accorto.

https://forum.termometropolitico.it/...l#post15881072
    I miei genitori - entrambi di una certa età - erano ieri (per una visita di piacere) in quelle zone e mi hanno raccontato di un'esperienza di puro terrore.
    se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

email non funzionante
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    Su questo c'è da giurarci...
    perché scusa scomodare il terremoto che poi devasta anche le zone limitrofe . E' sufficiente armare pesantemente @Scipione e lui va là e lo butta giù.

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    non sono mai andata via, semplicemente non mi interessa più tanto interagire con certa gente.

Ho scritto ieri sera perchè mi preoccupavo per chi era colpito dalle scosse, anche se della mia preoccupazione nessuno si è accorto.

https://forum.termometropolitico.it/...l#post15881072
    Mi scuso se non ho nominato uno per uno i forumer che hanno mostrato preoccupazione, ma mi pare di avere scritto che ringraziavo tutti per l'interessamento.

Mi scuso anche se ti sei sentita offesa o ignorata, ma non è stato assolutamente intenzionale. Cerca anche di capire me, per una volta.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

email non funzionante
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Devono solo pensare a pagare gli stipendi a citrullo come Salvini e meloni.... 60.000 euro al mese che farebbero campare 60 famiglie.
    che poi equivalgono anche a due stipendi di due qualsiasi deputati comunisti

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ucci Do Visualizza Messaggio
    I miei genitori - entrambi di una certa età - erano ieri (per una visita di piacere) in quelle zone e mi hanno raccontato di un'esperienza di puro terrore.
    Mia figlia è uscita di casa a Macerata in mutande, tanto per dire...

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,755
     Like avuti
    42,137
    Mentioned
    11829 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    che poi equivalgono anche a due stipendi di due qualsiasi deputati comunisti
    Che comunque fanno un baffo al patrimonio di tanti santi cardinali di apostolica romana chiesa.

"I cardinali si concedono ogni genere di lusso. Sui giornali è finita la storia della casa del cardinale Tarcisio Bertone che, avendo unito due appartamenti all’ultimo piano di Palazzo San Carlo in Vaticano, abita in una residenza da 700 metri quadrati. Ma da quello che appare leggendo Via Crucis l'attico di Bertone è la regola, non certo l'eccezione. "Basti verificare come e dove vivono i porporati che occupano le posizioni più alte nella gerarchia per capire dove vanno a finire i soldi destinati alla carità - scrive Nuzzi nel suo libro-inchiesta - nelle case lussuose del cuore di Roma, realtà inimmaginabili per gran parte dei cattolici, da fare invidia perfino alle star di Hollywood". Secondo le prove portate dal giornalista, anche i cardinali vivono in dimore principesche da 400, 500, anche 600 metri quadrati. "Vivono da soli o con qualche suora missionaria come assistente, colf, cuoca e perpetua, meglio se proveniente da un paese in via di sviluppo - si legge - sono appartamenti costituiti da sale di ogni tipo: d’attesa, della televisione, da bagno, dei ricevimenti, da tè, della biblioteca, dell’assistente personale, del segretario, d’archivio, della preghiera. E ancora camere, cucine e dispense. Residenze in edifici da favola, come lo splendido palazzo del Sant’Uffizio, subito dietro il colonnato di piazza San Pietro: risale al Cinquecento e un tempo ospitava il tribunale dell’inquisizione - scrive ancora Nuzzi - sui l’appartamento più grande, ben 445 metri quadrati, è andato al cardinale Velasio De Paolis, ratzingheriano di ferro, classe 1935, presidente emerito della Prefettura degli affari economici della Santa sede. Con una casa da 409 metri quadrati gli fa compagnia il cardinale sloveno Franc Rodé, ottantun anni, già arcivescovo di Lubiana e amico personale di Marcial Maciel Degollado, il fondatore dei Legionari di Cristo sospeso dal ministero per gravissimi atti di pedofilia. È uno dei membri, tra l’altro, del Pontificio consiglio della cultura. Il cardinale Kurt Koch, invece, presidente del Pontificio consiglio per la promozione dell’unità dei cristiani, deve accontentarsi di una casa di 356 metri quadrati"...

http://www.ilgiornale.it/news/cronac...i-1190889.html

Questi giornali comunisti andrebbero chiusi senza pietà.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

email non funzionante
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Che comunque fanno un baffo al patrimonio di tanti santi cardinali di apostolica romana chiesa.

"I cardinali si concedono ogni genere di lusso. Sui giornali è finita la storia della casa del cardinale Tarcisio Bertone che, avendo unito due appartamenti all’ultimo piano di Palazzo San Carlo in Vaticano, abita in una residenza da 700 metri quadrati. Ma da quello che appare leggendo Via Crucis l'attico di Bertone è la regola, non certo l'eccezione. "Basti verificare come e dove vivono i porporati che occupano le posizioni più alte nella gerarchia per capire dove vanno a finire i soldi destinati alla carità - scrive Nuzzi nel suo libro-inchiesta - nelle case lussuose del cuore di Roma, realtà inimmaginabili per gran parte dei cattolici, da fare invidia perfino alle star di Hollywood". Secondo le prove portate dal giornalista, anche i cardinali vivono in dimore principesche da 400, 500, anche 600 metri quadrati. "Vivono da soli o con qualche suora missionaria come assistente, colf, cuoca e perpetua, meglio se proveniente da un paese in via di sviluppo - si legge - sono appartamenti costituiti da sale di ogni tipo: d’attesa, della televisione, da bagno, dei ricevimenti, da tè, della biblioteca, dell’assistente personale, del segretario, d’archivio, della preghiera. E ancora camere, cucine e dispense. Residenze in edifici da favola, come lo splendido palazzo del Sant’Uffizio, subito dietro il colonnato di piazza San Pietro: risale al Cinquecento e un tempo ospitava il tribunale dell’inquisizione - scrive ancora Nuzzi - sui l’appartamento più grande, ben 445 metri quadrati, è andato al cardinale Velasio De Paolis, ratzingheriano di ferro, classe 1935, presidente emerito della Prefettura degli affari economici della Santa sede. Con una casa da 409 metri quadrati gli fa compagnia il cardinale sloveno Franc Rodé, ottantun anni, già arcivescovo di Lubiana e amico personale di Marcial Maciel Degollado, il fondatore dei Legionari di Cristo sospeso dal ministero per gravissimi atti di pedofilia. È uno dei membri, tra l’altro, del Pontificio consiglio della cultura. Il cardinale Kurt Koch, invece, presidente del Pontificio consiglio per la promozione dell’unità dei cristiani, deve accontentarsi di una casa di 356 metri quadrati"...
    http://www.ilgiornale.it/news/cronache/non-solo-lattico-bertone-ecco-sfarzi-dei-cardinali-1190889.html

Questi giornali comunisti andrebbero chiusi senza pietà.
    su questo hai ragione Dario . I cardinali costano troppo ma ormai è un tarlo che rode da secoli la Chiesa romana . Qualche santo poi pensa a riparare ma il problema non è ancora risolto .

Pagina 15056 di 32099 PrimaPrima ... 1455614956150061504615055150561505715066151061515615556 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito