Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Cosa facepalmi tu ???
No, è che avete trasformato la ricerca dei porcini in cappelle, culi e falli e cose che crescono piano piano......................... insomma fanno un po schifo queste cose contronatura :D
-
Citazione:
kingzorc
Ti mangi le pelli delle unghia.......
Ma gli ovuli sono fecondati o no?
-
Piano piano la discussione si sta spostando sul feticismo...:D
-
Citazione:
diegol22
Piano piano la discussione si sta spostando sul feticismo...:D
Se da li c'era passato Banderas erano sicuramente ovuli fecondati :)
-
No veramente non mi mangio le "pelli delle unghia" :eek1:
-
Citazione:
kingzorc
No veramente non mi mangio le "pelli delle unghia" :eek1:
Allora non sono le tue dita.
-
Sono mie sono mie ma non ho mai avuto questo vizio di mordermi le pelloline delle dita al massimo le taglio con le forbici ;)
-
Citazione:
kingzorc
Sono mie sono mie ma non ho mai avuto questo vizio di mordermi le pelloline delle dita al massimo le taglio con le forbici ;)
Ok, sembrano mangiate :) ma ti alzi così presto di sabato? Sembri AdS, solitamente sono gli anziani che si alzano presto :)
-
Citazione:
FLenzi
Ok, sembrano mangiate :) ma ti alzi così presto di sabato? Sembri AdS, solitamente sono gli anziani che si alzano presto :)
Mi sono svegliato presto dal caldo e non mi riaddormentavo ,ho rantolato per un oretta poi son tornato a dormire e mi sono svegliato dieci minuti fa :D
-
Citazione:
kingzorc
Mi sono svegliato presto dal caldo e non mi riaddormentavo ,ho rantolato per un oretta poi son tornato a dormire e mi sono svegliato dieci minuti fa :D
Caldo, qui si sta benissimo, pensa che per uscire mi sono messo il maglione di cotone :)
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...qPPHzLcAqXF6C7
Caffè?