"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

E chi ti ha detto che io sono contento di come vanno le cose in Italia? Al contrario, io sono scontentissimo, specialmente dopo che Berlusconi ci ha portato sull'orlo del burrone e se non lo cacciavano a calci in culo ci avrebbe fatto fare dei passi avanti.
Tu la devi smettere di speculare sulla vita degli altri e suoi loro sentimenti e stati d'animo.
Su una cosa hai ragione, molti italiani hanno perso la coscienza di persone raziocinanti. Ti basti vedere quanti voti riescono ancora a prendere Salvini, Meloni e Berlusconi.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

A parte che il comunismo in Italia per fortuna non c'è mai stato, qui stiamo parlando di adesso e di come gli Stati Uniti gestiscono l'immigrazione al confine con il Messico. Comunque adesso ci penserà Trump a portare un pò di umanità.
In quanto al valore, se tu non fossi un cacasotto con l'unica mira dei soldi saresti rimasto in Italia per migliorarla. Abbiamo tanto bisogno di gente in gamba come te.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ufficialmente no, pero' i comunisti di danni ne hanno fatto parecchi e si sono comportati da delinquenti più d'una volta. Tornando a rispondere @FLenzi, migliaia di profughi giuliani arrivati in Italia hanno dovuto lasciarla, in altre parole fuggire, perché non erano comunisti.
Non erano per @FLenzi quelli italiani?
Guarda che delinquenti:
![]()

Guardati il post di sotto. Ci sono migliaia di profughi giuliani a testimoniare questo, che tu sia d'accordo o no non conta un cazzo.
Io non bevo, mica sono Karl Marx.
Questa e' STORIA, non puoi cambiarla nemmeno tu
https://it.wikipedia.org/wiki/Treno_della_vergogna
![]()