Pagina 15131 di 32099 PrimaPrima ... 1463115031150811512115130151311513215141151811523115631 ... UltimaUltima
Risultati da 151,301 a 151,310 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,163
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da nicolaj198vi Visualizza Messaggio
    Li prendi, li porti a terra.
    Li chiudi in un centro di detenzione finchè non distingui chi ha diritto all'asilo da chi non lo ha.

Chi lo ha, esce. Chi non lo ha, o collabora indicando il suo paese di provenienza in modo da potercelo rispedire, oppure lo lasci lì a tempo indefinito. Se il paese da cui proviene non lo rivuole, lo tieni dentro a tempo indefinito.

Ora, la tua soluzione alternativa e politicamente corretta quale sarebbe? Sarei curioso di sentirla, perchè finora sul tema non sei mai andato oltre le solite 4 frasette da libro cuore.

Oltre alle invettive contro il cattivo occidente, che poi è lo stesso nel quale sguazzi comodo da una vita...
    Meno male che hai detto li prendi e li porti a terra, pensavo che dicevi li lasci affogare.
    Libro cuore o meno si tratta di esserei umani e sono molto più contento di sapere che il mio paese li aiuta e non li ammazza come fanno in altri posti.
    Detto questo sono abbastanza d'accordo con te, tranne che li detieni a tempo indeterminato.

Premetto quello che ho sempre detto comunque nessuno e niente riuscirà a fermare l'immigrazione che sempre esistita, sta nel dna dell'uomo cercare di vivere meglio.
    PS.:Noi potremmo campare bene anche senza andare a fare le guerre in giro e vendere armi a terroristi o appoggiare dittature mostruose.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Populista
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Iraq, Afganistan e Libia c'entriamo eccome.
    Quanti afghani e iracheni arrivano? Sei daltonico? Non vedi che quelli che arrivano coi barconi sono tutti del Golfo di Guinea?
    Spaghetti e pistole

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,763
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Io ti faccio notare che te non eri in pericolo di vita e nemmeno morivi di fame se non andavi in USA, stai parlando di condizioni normali e non di condizioni straordinarie che sono quelle che stiamo vivendo in Italia.
    La situazione di quei paesi oggi è per il 90% colpa dell'occidente e gli USA in testa, troppo bello avere la moglie ubriaca e la botte piena, hanno destabilizzato l'afganistan, l?iraq, la libia, finanziato l'ISIS e voi pretendete anche che la gente rimanga li a morire perchè a mary ann non piacciono i neri o forse ai neri non piace lei.
    Oh Flenzi stai delirando. A te ti piacciono tanto i neri, ma chissà perché non vai ad investire in Senegal, come ha proposto Renzi. Forse è molto più redditizzio a lavorare con gli americani scemi ( parole tue). Business is business.
    I tuoi figli non li porti di certo a giocare nel parco pieno di cacchette fatte dai suoi abitanti ( migranti). Ho postato un video, originale, non truccato, dove hanno fatto vedere che i migranti vivono ( dormono, mangiano, fanno i bisogni) in un parco giochi e non hai detto nulla, manco una parola! Deduco che ti piaccia che i migranti stiano lì.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

A cresta alta
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,912
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Meno male che hai detto li prendi e li porti a terra, pensavo che dicevi li lasci affogare.
    Libro cuore o meno si tratta di esserei umani e sono molto più contento di sapere che il mio paese li aiuta e non li ammazza come fanno in altri posti.
    Detto questo sono abbastanza d'accordo con te, tranne che li detieni a tempo indeterminato.
    Anche io preferirei non tenere chiuso a tempo indeterminato nessuno.
    Però o fai così, oppure non se ne esce.

A me di far fare una morte di merda a delle persone non è mai passato per la testa, però esistono vie di mezzo tra quello e l'ingresso libero per chiunque senza restrizioni.
    A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,163
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Quanti afghani e iracheni arrivano? Sei daltonico? Non vedi che quelli che arrivano coi barconi sono tutti del Golfo di Guinea?
    Ci sono ca 200.000 afgani e 150.000 iracheni tra i richiedenti asilo del 2015.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Forumista esperto
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Scusate, succede anche a voi che ogni tanto, durante la digitazione, non prende il tasto "spazio" ?
    Perchè mi succede solo con questo forum.
    @Druuna a me è successo che mentre scrivevo sul forum spaparanzato sul letto e con la sigaretta, sia caduta la sigaretta e l'ho ripresa solo quando ho finito di scrivere ma si era già fatto un buco sul lenzuolo o sul matarazzo

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,163
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Oh Flenzi stai delirando. A te ti piacciono tanto i neri, ma chissà perché non vai ad investire in Senegal, come ha proposto Renzi. Forse è molto più redditizzio a lavorare con gli americani scemi ( parole tue). Business is business.
    I tuoi figli non li porti di certo a giocare nel parco pieno di cacchette fatte dai suoi abitanti ( migranti). Ho postato un video, originale, non truccato, dove hanno fatto vedere che i migranti vivono ( dormono, mangiano, fanno i bisogni) in un parco giochi e non hai detto nulla, manco una parola! Deduco che ti piaccia che i migranti stiano lì.
    A citrulla, io non lavoro con gli americani!!!!
    E poi la smetta di scrivere cazzate che avrebbe anche stufato.

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,763
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Quando mi pagheranno per usare le mie conoscenze per quello, lo farò, mia cara.
    Ah, allora ti pagano per aiutare ai migranti? Ora capisco molte cose.

Tu lavori gratis ?
    Sì, l'ho fatto a volte, senza problemi.

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,763
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

A citrulla, io non lavoro con gli americani!!!!
    E poi la smetta di scrivere cazzate che avrebbe anche stufato.
    Non ha importanza alcuna se lavori o meno. Dici che gli americani sono scemi e poi ci vai li per lavoro. E poi smetti di scrivere scemenze sul mio conto: "a mary ann non piacciono i neri, mary ann non piace ai neri". Sembri un bambino.. Sei di un'ignoranza allucinante. Sei anche ineducato.

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,163
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Non ha importanza alcuna se lavori o meno. Dici che gli americani sono scemi e poi ci vai li per lavoro. E poi smetti di scrivere scemenze sul mio conto: "a mary ann non piacciono i neri, mary ann non piace ai neri". Sembri un bambino.. Sei di un'ignoranza allucinante. Sei anche ineducato.
    Non sono qui per fare l'educato e nemmeno per fare l'ipocrita. Ho scritto quello che ha detto lei e non altre cose lei invece si scrive cose inventate di sana pianta.

Pagina 15131 di 32099 PrimaPrima ... 1463115031150811512115130151311513215141151811523115631 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito