Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Considerando quello che scrivevano all'epoca del cucador Silvio non credo che tutte ti diano ragione...
le mamme forziste sarebbero state orgogliose di dare a Silvietto la figlia, almeno una buona parte. Ci scommetto qualsiasi cosa (facevano lo stesso chi spingeva le figlie a diventare l'amante del Re Sole o di Mussolini).
-
Citazione:
Triangolo nero
Sì ma dimostrava 25 anni... il nano arrapato avrebbe dovuto chiederle i documenti prima di invitarla alla festa.... comunque Pasolini si faceva i quindicenni o ragazzini più giovani, Pelosi era solo uno dei tanti.... un vecchiaccio secondo gli standard pasoliniani.
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
Pasolini ha fatto un film dove ci sono donne che mangiano la merda ed un'altro dove un ricco ragazzo della borghesia tedesca ha come passatempo fare sesso con i maiali, c'è chi dice che questi film andrebbero rivalutati mah a me sembrano solo devianze
-
Citazione:
agaragar
Documento interessante,
lo metto sul 3d del terremoto, va bene?
Sì, certo.
Dove sta il 3d?
-
Citazione:
Lars
le mamme forziste sarebbero state orgogliose di dare a Silvietto la figlia, almeno una buona parte. Ci scommetto qualsiasi cosa (facevano lo stesso chi spingeva le figlie a diventare l'amante del Re Sole o di Mussolini).
Alcune si sarebbero anche concesse personalmente :)
-
Citazione:
foglia
Caspita! Come avranno fatto a tenere ferma la telecamera?
La GoPro ha lo stabilizzatore ottico, credo.
-
Citazione:
Maestrale
Agosducato
Mai sentuto
Non li regalate i soldi? E allora uno che se la fa affare la carta?
-
Citazione:
nihilism
Pasolini ha fatto un film dove ci sono donne che mangiano la merda ed un'altro dove un ricco ragazzo della borghesia tedesca ha come passatempo fare sesso con i maiali, c'è chi dice che questi film andrebbero rivalutati mah a me sembrano solo devianze
non erano propriamente fatti per lo scopo di propagandare tali cose, o "devianze" (come stabilito dalla legge morale naturale di Giò o dalla Psychopatia Sexualis).
Quindi essendo un deviato meritava le solerti bastonate dei camerati che si sarebbero fatti l'ergastolo con gioia tra il divertimento degli antifascisti (il solito masochismo dei fascisti) se arrestati?
-
Citazione:
flenzi
ma io del lei lo do alla feccia.
Citazione:
flenzi
mi dia del lei signora!!!
:D
:d
-
Citazione:
agaragar
E a macerata è stato molto più forte di Ancona?
Da te sono usciti in strada?
Beh, sì, a Macerata immagino sia stato più forte, visto che è nell'interno.
Comunque qui sono usciti tanti in strada. A Macerata c'è stato il fuggi fuggi degli studenti (come a Camerino e Tolentino, del resto).
-