Master,
Master,
Master of puppetssss
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Master,
Master,
Master of puppetssss
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Anche nel mio caso, tanti ce l'hanno con me senza un motivo valido. Sarà a simpatia.
Nella mia vita spesso ho cercato di aiutare le persone che mi stavano simpatiche, col risultato che non hanno ricambiato, anzi hanno fatto del male verso di me, cercando di vedere secondi fini nelle mie azioni. La gente pensa sempre ai secondi fini, alla fine ti spinge ad averli. E nel mondo virtuale questi effetti paranoici si amplificano.
Per cui basta dire una parola in più che nell'interlocutore parte la paranoia.

Sì, ma guarda che non ci sta nessun abbandono del forum. Semplicemente noi terroni, in occasione del ponte di ognissanti, ci abbiamo attaccato due giorni di ferie prima e tre dopo per tornare nei nostri paeselli a ingozzarci di pastiera tra una visita al cimitero e un omaggio al boss locale. Lascia che finisca questa settimana di ferie e vedrai che torneremo a scrivere tutti.
Wewewewewewewewe

Minchia, @agaragar, mo' una è volgare solo perché quando scopano vuole mettere i diti nel culo al suo uomo? Cioè, un minimo di estro, di fantasia, di improvvisazione... E che, sei come @septimus che conta le stantuffate?
Wewewewewewewewe

ma sarà una cosa come me e Kaouthia, o me e un altro forumista noto, senza un motivo particolare e reale, semplicemente antipatia o malintesi. A uno sto sulle palle così per sport, l'altro si è convinto che ho 200 cloni e sono un agente provocatore. Ognuno ha le sue fisse personali, è impossibile da capire cosa passa per la testa di chi vede il male dovunque, anche dove non c'è.