When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

che c'entra il padre di un marchettaro... io mi stavo riferendo al padre di un ragazzino adescato, sul corpo del quale il tuo idolo sfogava le sue perversioni sessuali.... poteva essere Pasolini o chiunque altro: non condannerei il padre di un quindicenne che sfonda il cranio di un pervertito che si fa suo figlio... in quel caso l'assassinio di un pedofilo\pederasta non solo sarebbe giustificato, ma addirittura auspicato.... anche se dovrebbe occuparsene lo stato (almeno per donare gli organi alla scienza).
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

ne ho visto degli spezzoni, alcune scene fanno ribrezzo, pur sapendo che è finzione scenica e comunque si tratta di un film crudo ma di qualità, tratto a sua volta da un romanzo molto crudo ma anch'esso di valore letterario,per quanto molto controverso e di uno scrittore discusso e processato forse più di Pasolini.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF