Originariamente Scritto da King Z. Comunque le sono arrivato a casa con la bustina piena di brillantini attaccati al ramo ! fantastico
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Tesoro come stai? Un po' meglio Kiss
Originariamente Scritto da diegol22 Mammone! Tu dovresti dare l'esempio ai tuoi dipendenti e non mangiare nulla, al massimo un bicchiere di latte e un pò di frutta in ufficio! I miei dipendenti vanno a mangiare tutti a casa se sono in zona altrimenti al ristorante a spese della ditta
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da Tarja Un po' meglio Kiss bene
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da diegol22 Poremmo consigliare alla ragazza di tenerlo con un guinzaglio mentre è steso sul divano, così è ancora più sicura Ah ah te piacerebbe che te lo lega al divano
Originariamente Scritto da King Z. Comunque le sono arrivato a casa con la bustina piena di brillantini attaccati al ramo ! Perchè Diegol si mette i brillantini nel culo?
Che schifo
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da Tarja Ah ah te piacerebbe che te lo lega al divano Appena legato mi sbuca diegol da sotto il divano 100%!
Originariamente Scritto da king z. Che schifo :d
Ultima modifica di FLenzi; 03-01-14 alle 16:17
Originariamente Scritto da King Z. Appena legato mi sbuca diegol da sotto il divano 100%! Macchè 100, a 90°
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum