Originariamente Scritto da diegol22 Buongiorno FLenzi, buongiorno a tutti! Buongiorno Diegol22
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da FLenzi Ma ancora nona vete capito che in piazzetta possono scrivere solo gente che la "pensa" come @da de santis? Il thread è pubblico. Prima o poi dovrà farsene una ragione.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Originariamente Scritto da Malandrina Il thread è pubblico. Prima o poi dovrà farsene una ragione. Difficile da farglielo capire.
Originariamente Scritto da FLenzi Ma ancora nona vete capito che in piazzetta possono scrivere solo gente che la "pensa" come @Ada De Santis? Altre 16 ore qui, come tutti i giorni?
Originariamente Scritto da FLenzi Buongiorno Diegol22 Buongiorno!
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da mixkey Altre 16 ore qui, come tutti i giorni? Chi?
Originariamente Scritto da Rachel Walling Buongiorno! Ciao @Rachel Walling micetta. Lo sai che la sera, quando mi metto a letto, ho l'impressione che ci sia il terremoto?
Originariamente Scritto da diegol22 Ciao @Rachel Walling micetta. Lo sai che la sera, quando mi metto a letto, ho l'impressione che ci sia il terremoto? ciao tesoro! ma guarda io pure in ufficio a volte ho l'impressione di sentire il terremoto...
Originariamente Scritto da Rachel Walling ciao tesoro! ma guarda io pure in ufficio a volte ho l'impressione di sentire il terremoto... Siamo rimasti traumatizzati!
Originariamente Scritto da King Z. Pensavi di trollare ma hai detto la verità . Le tesi mediche di Szasz sono superate. Un conto è combattere gli abusi, un conto è negare le malattie e la gente che soffre, come fa Scientology
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum