Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Lei pesa 7 kg più di me ed è 16 cm più bassa di me ..... :D
Fate una vita sedentaria, mangiate troppo, vi muovete poco e trombate ancora meno :) Quanto pesi te e quanto sei basso?
-
Citazione:
FLenzi
Fate una vita sedentaria, mangiate troppo, vi muovete poco e trombate ancora meno :) Quanto pesi te e quanto sei basso?
103 Kg, 1,83 Mt. :D
-
Citazione:
Antonio Banderas
103 Kg, 1,83 Mt. :D
Cioè tua moglie è 110 kg e 1,67 cm?
IO SONO 76 Kg X 181 cm
-
Citazione:
FLenzi
Cioè tua moglie è 110 kg e 1,67 cm?
IO SONO 76 Kg X 181 cm
Ora capisci perché sono ansioso di fare cambio ? :D
-
Citazione:
Antonio Banderas
Dovresti essere ansioso di dargli una mano e darti una mano per perdere un pò di kg, anche epr il bene dei tuoi figli se non volete renderli orfani molto giovani, e che cazzo, mangiate meno e fate qualcosa.
-
Citazione:
FLenzi
Dovresti essere ansioso di dargli una mano e darti una mano per perdere un pò di kg, anche epr il bene dei tuoi figli se non volete renderli orfani molto giovani, e che cazzo, mangiate meno e fate qualcosa.
Ma tu lo pensi veramente che io non le abbia mai fatto notare nulla sulla sua alimentazione, sul suo peso e sulle conseguenze cardiovascolari che e ha e pensi veramente che io non abbia preso iniziative anche con l' aiuto di psicologi per farle cambiare stile di vita ?
-
Citazione:
Antonio Banderas
Ma tu lo pensi veramente che io non le abbia mai fatto notare nulla sulla sua alimentazione, sul suo peso e sulle conseguenze cardiovascolari che e ha e pensi veramente che io non abbia preso iniziative anche con l' aiuto di psicologi per farle cambiare stile di vita ?
Non so, si fa per parlare ovviamente, io spero di si, e ti auguro di tutto cuore (veramente) di riuscirci, magari seguendo le stesse regole anche te
-
Citazione:
FLenzi
Non so, si fa per parlare ovviamente, io spero di si, e ti auguro di tutto cuore (veramente) di riuscirci, magari seguendo le stesse regole anche te
I risultati sono stati tutti fallimentari e io mi sono rotto i coglioni di spendere energie e fegato per una che della sua salute non gliene frega un cazzo.
L' ortopedico le ha detto che ha le ginocchia sfasciate e che se non diminuisce di peso tra 5/6 aani finirà su una sedia a rotelle, risultato ?
E' aumentata un paio di Kg. !
-
Citazione:
Antonio Banderas
Ho 2 figli, come li avrò fatti secondo te come Geppetto ?
No tu ti prendi la mi moglie e in quantità ci fai un affare, ce ne vengono 2 della tua ....... :D
Io invece mi prendo la tua, affare fatto ! :D
:44: :44: :44:
-
Citazione:
Antonio Banderas
:44: