Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
BaroneRosso,che insetto è?Una zecca :eek1:attento Flenzi devi far disinfestare il locale.
Veramente avevamo dato pingui mazzette a mod e supermod per evitare che entrassero zecche e topi di fogna. Bisognerà parlare con questi sfaticati.
-
Citazione:
ada desantis
No,però le proporzioni sono quelle,curiosone :D ho un marito, non lo dimenticare,peròl'ho scelta perché mi somiglia molto.Ciao
:77:
:10_002:
-
Citazione:
FLenzi
Un bagno alle 19:00? E dopo ti metti a prendere il sole? Attenta a non bruciarti!!!
Per chi non è mai stato a Capri: dalla Piazzetta alla spiaggia ci vuole almeno mezz'ora di tempo. A meno che non si usi l'elicottero...
-
Citazione:
Dario
Per chi non è mai stato a Capri: dalla Piazzetta alla spiaggia ci vuole almeno mezz'ora di tempo. A meno che non si usi l'elicottero...
Perchè ha la casa sulla piazzetta???
-
Citazione:
FLenzi
Perchè ha la casa sulla piazzetta???
Vicino, ha sempre detto. Mica vorrai che sia in campagna. O vicino alla piazzetta o niente.
-
Citazione:
Dario
Veramente avevamo dato pingui mazzette a mod e supermod per evitare che entrassero zecche e topi di fogna. Bisognerà parlare con questi sfaticati.
Chi ti dice che non abbiano pagato anche "zecche e topi" (cit.) ,magari più di voi :snob:
-
Citazione:
kingzorc
Chi ti dice che non abbiano pagato anche "zecche e topi" (cit.) ,magari più di voi :snob:
Dypmxo!!!!
-
Che giornata di merda gente, oggi mi hanno fatto coprire le vetrine con il cartoncino bristol, con la nuova legge è vietato esporre materiale da svapo sulla pubblica via, manco fossi un sex shop.
inoltre è entrato un marrocchino briaco con la sua borsa piena di cianfrusaglie, l'ho dovuto allontanare a male parole quel demente.
-
Cos'è materiale da svapo. Sigarette elettroniche?
-
Citazione:
Dario
Forza Antonio, è la tua ora. Adesso o mai più...
Tu scherzi, ma ho imparato questa sera che una mi ex fiamma si sta separando e la cosa mi turba non poco (lo dico seriamente, non sto scherzando)