@Druuna ma è Lost on you che hanno messo in due pubblicità (Tre e Gogglebox)?

@Druuna ma è Lost on you che hanno messo in due pubblicità (Tre e Gogglebox)?

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Indubbiamente più di Salvini, visto che sarebbe bastato laurearsi 11 anni fuori corso, mentre io non sono mai andata fuori corso, avendone avuto l'occasione per 3 volte.
Salvini frequenta il liceo classico Manzoni, dove si diploma nel 1992, e successivamente si iscrive al corso di laurea in Scienze Storiche dell'Università degli Studi di Milano, rimanendo iscritto per 16 anni, di cui 12 fuori corso, e fermandosi, secondo quanto riportato sul suo sito, a 5 esami dalla laurea; dichiara nel 2008, che sarebbe arrivata «prima la Padania libera della mia laurea»
https://it.wikipedia.org/wiki/Matteo_Salvini#Biografia

sai bene che la laurea , almeno nei tempi nostri , non rappresenta nessun traguardo raggiunto . Intendo dire se sei imprenditrice di successo, sei impegnata nella ricerca come la Giannotti , sei un buon chirurgo, sei un docente , hai fronteggiato Ebola come Gino Strada ...eccc