Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
farfalla
E soprattutto ha poco senso iniziare una relazione senza avere la certezza che l'altra persona ci accetta e prende per quello che siamo
esatto... nelle relazioni (e non solo in esse) il passo più importante è quello di accettare in primis se stessi, in questo modo si riesce a far brillare meglio ciò che troviamo di bello in noi, rendendo quasi invisibili le ombre dei nostri nei... (che cmq sono sempre lì...)... poi se gli altri dovessero notare quei nei, pazienza... del resto la perfezione stanca... ed un neo ogni tanto è anche attraente... ;)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Invece ti sbagli, se ti capita di addestrare chi dico io va benissimo il Katana affilato bene :)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
esatto... nelle relazioni (e non solo in esse) il passo più importante è quello di accettare in primis se stessi, in questo modo si riesce a far brillare meglio ciò che troviamo di bello in noi, rendendo quasi invisibili le ombre dei nostri nei... (che cmq sono sempre lì...)... poi se gli altri dovessero notare quei nei, pazienza... del resto la perfezione stanca... ed un neo ogni tanto è anche attraente... ;)
E poi sui nei si ironizza anche no ... Negare l'evidenza è sciocco
-
re: Il Bar di POL
due ore senza messaggi :|
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Mandalo a cagare
lo mandiamo al canile da te :)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
che ti è preso? Hai invitato a casa tua tutto il prossimo gay pride?
-
re: Il Bar di POL
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
due ore senza messaggi :|
Tutti indaffarati tesoro ... Dopo le festività bisogna riorganizzarsi... E' dura :snob:
-
re: Il Bar di POL
e anche stasera c'abbiamo il nostro scambio di consigli su whatsapp... :snob:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
lo mandiamo al canile da te :)
io che ci dovrei fare?