Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Porta pure gli amici a pranzo
Eh si certo.... E magari gli rimborso anche il biglietto del foroitalico, del treno e del b&b... :D
Ci sentiamo dai, la mia volontà c'è tutta!
Promesso!
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Ho preparato il giro clienti in Toscana, ma li ho tutti nella provincia di Pisa !!!!! :piangoe:
prima fatti pagare poi abbattili
-
re: Il Bar di POL
bè io forse sono +1 quindi saresti in compagnia ;)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Draven
prima fatti pagare poi abbattili
Ocio che il giorno dopo sono in Liguria eh ? :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Dieguito ma vieni a prenderci alla stazione a me e okkions?
Ma perché gli altri vanno diretti al ristorante??
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Ma perché gli altri vanno diretti al ristorante??
Non so ancora io okkions e Giordi arriviamo insieme alle 11:10!
-
re: Il Bar di POL
-
re: Il Bar di POL
Quando due pischellotte di circa diciotto anni ti fermano "scusi signore sa mica se questo parcheggio é a pagamento" vuol dire che sei alla frutta
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Quando due pischellotte di circa diciotto anni ti fermano "scusi signore sa mica se questo parcheggio é a pagamento" vuol dire che sei alla frutta
Ehhh,invecchi anche tu....:D
-
re: Il Bar di POL
Ieri sera è stato uno spettacolo....Un sacco di gente e Ignazio che gigioneggiava alla grande....