inquirente ogni giorno apriva discussioni razziste contro i napoletani, e praticava stalkeraggio nei miei confronti citandomi con battute razziste, oltre ad augurarsi la morte dei napoletani e l'eruzione del vesuvio, quando ha smesso anche io ho finito di mandarlo a fanculo, lars skifezz è da un anno che rompe i coglioni e non la vuole smettere
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

da quando supermario ha smesso di fare battute razziste contro i napoletani e di provocarmi ho smesso anche con lui, se non ci credi puoi chiedere al diretto interessato, in quanto all'escremento non vedo in che cosa consista il mio stalking nei suoi confronti, ogni tanto lo cito come ersona che ha segnalato in passato alcuni link.
Sei solo tu che continui a rompere la minchia ed hai un'ossessione morbosa nei miei confronti

Nessuna minaccia, ho solo espresso un desiderio... "vorrei" e "mi piacerebbe" metterti le mani in faccia.... ma tu da buon bolscevico con la merda nel cranio travisi tutto e spari cazzate.... questa è l'ennesima prova della tua forma mentis da russo della minchia.
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

guarda che per quello che mi riguarda puoi anche minacciare tanto io non segnalo e non denuncio nessuno per questo, in passato ho ricevuto minacce da altri utenti, e non ho mai segnalato, anzi ho invitato a non cancellare i messaggi, per dimostrare che razza di gente fossero, lo stesso discorso vale per te e per skifezz che si è complimentato per il tuo messaggio

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)