Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ quindi puoi già vantare una discreta carriera cinematografica immagino ...vero!... qui con la mia cara collega Ornella...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da Giordi ...vero!... qui con la mia cara collega Ornella... Ornella Muti era veramente una bella donna e ottima attrice.
Originariamente Scritto da MrBojangles Io (quasi) lo àmo, 'sto barista ... Mettiti in fila
Originariamente Scritto da Undertaker Non proprio,manca Farfy.....Bisogna infilarla da qualche parte... Detto così...mi lascia un po perplessa
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ Ornella Muti era veramente una bella donna e ottima attrice. ...oggi è quasi irriconoscibile...
Originariamente Scritto da Giordi ...oggi è quasi irriconoscibile... d'altronde il tempo passa . Pensa a Brigitte Bardot
Originariamente Scritto da Giordi il secondo a partire da destra della seconda fila... ... l'unico con i capelli non più giovanili... Cazzo come sei invecchiato in un mese, ma che cacchio hai combinato
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da FLenzi Cazzo come sei invecchiato in un mese, ma che cacchio hai combinato ... merito del trucco... e del parrucco...
Originariamente Scritto da farfalla Detto così...mi lascia un po perplessa Somiglia sempre più a Banderas
Originariamente Scritto da FLenzi Somiglia sempre più a Banderas A proposito dov é? Tante dichiarazioni e poi è sparito
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum