Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
E ovviamente danno la colpa agli altri...
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Come fa a non essere un Paese di ladri, quello che ha avuto il più grande partito comunista d'occidente?
*e per questa stessa ragione la DC per 40.
Disse il povero fascista emigrato.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Lo è grazie al governo della DC (favorito dagli USA) e soprattutto grazie a Craxi, ai socialisti anni '80 e agli amici come Berlusconi.
Inutile perdere tempo con chi non capisce niente.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Perchè in Italia i posti che possono sfruttare (e pagare) le loro capacità non ci sono.
Il problema non sono i laureati (anzi ce ne sono troppo pochi rispetto agli altri paesi), ma la mancanza di posti in cui sfruttare le loro capacità, sia nel pubblico (ad esempio nella ricerca e nella formazione), sia nel privato (le aziende tendono a spostare gli uffici dirigenziali in altri paesi e qui lasciano solo i posti a bassa qualifica).
Dunque:
1. ci sono meno laureati eppure non trovano lavoro.
2. non ci sono abbastanza posti di lavoro sopra i 700 euro.
3. le aziende fuggono in Paesi dove si sentono più tutelate.
4. da voi rimangono solo i posti di miseria.
Non e' che ad avere un governo di sinistra e una magistratura di sinistra porta al fallimento?
Non e' che uno che decide di investire in Italia e' un po pazzo?
* durante il governo di centro-destra avete fatto di tutto per sputtanare Berlusconi davanti a tutto il mondo.
QUANDO IL MEA CULPA?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Disse il povero fascista emigrato.
Dal libretto-guida delle Frattocchie:
Chi non e' comunista e' fascista.
SVEGLIA....siete falliti
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Buongiono a tutti ....
E' una giornata bellissima, i sinistri sono depressi dalla trumpulite come mai, non ho nemmeno bisogno di grattarmi il culo,
la pressione e' 118/72.
Stranamente tutto va bene, non ci sono rifugiati che pisciano nelle strade. E allora mi son detto: ..azz. non può essere cosi, nemmeno un disgraziato.
E allora al bar ... a leggere quello che scrive l'adulto con i pantaloni corti, il compagno Cheflenzi.
Tanto per par condicio.
A parte le idiozie che ha scritto, ma si da il caso che in Canada siano le 4.50 del mattino, pover'uomo!!!!
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Dal libretto-guida delle Frattocchie:
Chi non e' comunista e' fascista.
SVEGLIA....siete falliti
Quando arriverò ai suoi livelli emigrerò anch'io, se campa lei possono farcela tutti.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Lo è grazie al governo della DC (favorito dagli USA) e soprattutto grazie a Craxi, ai socialisti anni '80 e agli amici come Berlusconi.
Gia' detto io. Il governo DC ci fu e duro' solo perché esisteva un forte partito comunista. Se l'opposizione fosse stata liberale o repubblicana, a DC sarebbe sparita molto prima.
E' Come in tutto il mondo, e' sempre una scelta del male minore: meglio avere in casa ladri che criminali.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baboden
Ma io di sono clone?
Moderati ke sei moderatore
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Quando arriverò ai suoi livelli emigrerò anch'io, se campa lei possono farcela tutti.
In Uganda? Per te avere un visto in un Paese sviluppato potrebbe essere un problema. Almeno che non ti tingi la faccia con la crema per le scarpe e ti imbarchi ...
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Non c'e' un universita' italiana fra le prime 100. Perché? Perché sono troppo politicizzate e invece di insegnare quello che dovrebbero inculcano ai studenti
Sè vabbè