Vecchia babbiona, te credevi che era facile essere o' presidente?
Mò hai capito chi porta i pantaloni a casa nostra?

Vecchia babbiona, te credevi che era facile essere o' presidente?
Mò hai capito chi porta i pantaloni a casa nostra?
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

1. dimostrami che gli altri stati occidentali spendono meno. Con questo, sicuramente molti stipendi si possono ridurre e una parte del personale si può razionalizzare, ma non cambieresti radicalmente la situazione
2. ho sentito i dati e mi pare che siamo quarti o quinti in Europa per pressione fiscale. Certo si potrebbe abbassare, ma SE TUTTI PAGASSERO QUELLO CHE DEVONO.
3. Allora quelli che pagano tutte le tasse che devono, che sono ? disumani ?
Oh ragazzi: sono disumana !!
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Io sto cercando di ragionare sulle macro-caratteristiche degli stati, mentre tu mi vieni a parlare di casi singoli.
I casi singoli non significano nulla.
Il punto è che se un paese infondo alla classifica delle migliori università si ritrova 4 (non 1, ma 4) persone ai vertici del principale ente di ricerca scientifica di tutta l'Europa (per nn parlare di tutti gli altri ricercatori italiani che ci lavorano), magari qualcosa in quel ranking di sbagliato c'è.
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij