Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

ma dove vuoi che vada l'Islam, basta vederei i saud che vanno più contro l'Iran che contro Israele

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Veramente te ne ho fatto vari, se poi cancelli parti che quoti per poter dire che non ci sono..... e' un altro discorso... così come già fattoti notare, l'affermazione la stai facendo tu, l'onere della prova, lo hai tu, io mi sto limitando a farti notare la falla nel tuo ragionamento, che come spiegatoti e' ovviamene basato sul errore della conferma del bias, ovvero ti concentri su ciò che se fondo te conferma la tua ipotesi, escludendo tutto il resto, tutto ciò che non quadra con essa. Quindi confirmation bias ed evidenza soppressa.
Esempio, già portato la ragazza che lavora al Louvre, ma nulla hai detto sul direttore degli Uffici che è Tedesco.
Citi il CERN, ma escludendo qualsiasi altra organizzazione che non abbia Italiani.
Citi esempi individuali, per poi dire che l' individuale non serve per spiegare quando te li ribattono.
Sin dal inizio del tuo ragionamento hai fatto lo stesso errore d esclusione, ovvero quando hai determinato l inutilità dei ranking basandoti su un solo parametro che pesa solo per 1/10 e che non ha impedito a paesi
Similia ll Italia nel avere istinti nelle prime 100 posizioni, fattoti latte questo, sei passata ad altro senza però neanche prima ma prendere atto del errore iniziale.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Globalizzazione..... si grazie.