Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars
se il mondo intero attaccasse Israele per ridare la terra ai palestinesi, il governo di Gerusalemme userebbe le atomiche. Quindi l'unico modo per evitare una distruzione totale del medio oriente è accettare Israele come esistente.
Ecco perché hanno le atomiche, non perché le vogliono usare ma come deterrente (tipo la force de frappe di de Gaulle o l'atomica nordcoreana).
..........mica solo del medio oriente.... credi di salvarti il culo solo perchè hai le mutande con la stella di davide????
naaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... quelli ti arrostirebbero come un marschmellow e senza farsi il minimo problema.
https://s17.postimg.org/z54k3u5nz/creveld.jpg
-
Citazione:
Lars
Loro hanno chiesto alle nazioni unite quella cosa lì, ossia il confine del 1967. Anche se volessero la distruzione di Israele non l'avranno mai, Israele ha le atomiche e nessuno potrà mai deportare 7 milioni di ebrei da lì ad altrove
7 milioni?
be' gli ebrei hanno espulso di botto metà della popolazione che c'era lì nel '48
:facepalmi:
-
Citazione:
FLenzi
Io le darei anche ai palestinesi per vedere se i nazisti abbassano la cresta.
Diamole anche al cartello messicano, così vediamo se gli USA abbassano la cresta.
Perchè non apriamo un negozio on line già che ci siamo?
-
Citazione:
FLenzi
Cioè, mi devo preoccupare di dove finiranno 7.000.000 di nazisti? Li prenderanno nell'altro territorio e che cazzo.
I 7 milioni di nazisti porteranno con sé tutti gli arabi con le loro atomiche. Solo il riconoscimento di Israele garantirà la pace.
-
Citazione:
Druuna
non ho combinato un tubo .....................
io mi sono innamorato @Druuna ed ho cambiato nome ieri, oggi leggo saverio tommasi e roberto o goym perchè venerdì per azzuppare devo fare l'intellettuale
-
Citazione:
Druuna
7 milioni?
be' gli ebrei hanno espulso di botto metà della popolazione che c'era lì nel '48
:facepalmi:
E gli arabi una quantità equivalente di ebrei sefarditi (sempre nel 48)
-
Citazione:
Triangolo nero
..........mica solo del medio oriente.... credi di salvarti il culo solo perchè hai le mutande con la stella di davide????
naaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... quelli ti arrostirebbero come un marschmellow e senza farsi il minimo problema.
https://s17.postimg.org/z54k3u5nz/creveld.jpg
Grazie alle basi usa siamo al sicuro da chiunque, a Ghedi ci sono le bombe atomiche in condivisione.
Il professore citato vuole solo dire che loro stanno lì per sempre
-
Citazione:
Lars
Cioè bisogna rischiare un conflitto nucleare per un paese grosso come la Puglia? Il Tibet è messo peggio dei palestinesi
bisognerebbe solo togliere le armi atomiche e di distruzione di massa dalle mani degli israeliani... in aggiunta si potrebbe chiedergli indietro tutti i soldi delle "riparazioni" che gli sono stati elargiti dal 1948 a oggi....... se vogliono uno stato, se lo costruiscano da soli.
-
Citazione:
diegol22
Con questo cosa vuoi significare? @
FLenzi, non essere così enigmatico...
FLenzi vuol dire che tutte le donne dovrebbero essere serie come Rosy Bindi....
-
Citazione:
Lars
Grazie alle basi usa siamo al sicuro da chiunque, a Ghedi ci sono le bombe atomiche in condivisione.
Il professore citato vuole solo dire che loro stanno lì per sempre
il professore voleva dire esattamente quello che ha detto... non ha bisogno di "interpreti".