When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

io mi sono innamorato @Druuna ed ho cambiato nome ieri, oggi leggo saverio tommasi e roberto o goym perchè venerdì per azzuppare devo fare l'intellettuale

bisognerebbe solo togliere le armi atomiche e di distruzione di massa dalle mani degli israeliani... in aggiunta si potrebbe chiedergli indietro tutti i soldi delle "riparazioni" che gli sono stati elargiti dal 1948 a oggi....... se vogliono uno stato, se lo costruiscano da soli.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)