Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ok oggi offro io http://www.damammarella.it/images/cibo/colazione/mammarella-colazione01.jpg

ma è ovvio.
Ricordo una ragazza in Irlanda (lei slovacca) che si vestiva sempre coi jeans e le piaceva la mia compagnia (in realtà fino a non molto tempo fa mi ha confessato lei stessa che passava molto tempo guardando il mio profilo FB) glielo dissi proprio che se non si presentava vestita da femmina non la facevo salire in macchina.
Mise una gonna (di jeans!) fino alle caviglie e ovviamente niente calze. Non la feci salire.
Cioè questa si metteva vergogna di indossare una gonna? (aveva belle gambe forse il suo lato migliore)
la verità è che si dice che ci sono un sacco di "zoccole" in giro ma non è vero. La stragrande maggioranza delle donne sono delle morte di sonno e quelle sveglie davvero stanno a livelli elevati di budget di spesa...
sapessi con quante "morte di sonno" sono uscito e alla seconda volta le ho detto che o si svegliavano o meglio lasciare perdere...
che poi ho capito cosa intendano le altre donne per "zoccole" cioè altre donne che attirano l'attenzione, anche involontariamente, degli uomini che interessano a loro
il problema è che uomini e donne usano le stesse parole ma troppo spesso danno alle parole un significato diverso