"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Non metto in dubbio che tu abbia conosciuto un ricercatore di microbiologia. Non metto in dubbio che sia intelligente.
Ma in che cazzo di Paese del terzo mondo sei andato a trovarlo, visto che guadagna 1000 euro al mese?
The median salary for a beginning microbiologist with a Ph.D. in 2006 was $38,392 per year, while the median salary for a microbiologist with five to eight years of experience was $70,567. The median salary for those with more than eight years' experience was $79,952.
* se uno e' intelligente non lvora per cosi poco.

Guarda a me i canadesi sono simpatici, tutti tranne nordista
Ho pure cenato nel ristorante sopra le Niagara falls. Però è un paese vuoto,come l'Australia.
E' pieno di pupazzi, perchè c'è così poca gente che per farsi compagnia, devono fare dei pupazzi.
Poi faranno pure le Matrox, ma come paese sono ininfluente.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Quando Einstein arrivo' negli USA il suo salario, nonostante non lo avesse chiesto, aumento' di almeno tre volte. E gli furono aggiunti dei benefici.
Credi che i quasi 500 Nobel siano venuti negli USA per il clima?
Quanto a quello della foto a sinistra, dobbiamo dargli tempo e giudicare da quello che fara' (come faccio io col Napo).

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij