Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Lascia stare tu di storia non ne capisci un cavolo , laureata dei miei stivali , ma studiate non vi farebbe male, siete voi a prendere degli articoli farlocchi .Io vedngo quando voglio ,dal momento che molti del bar vengono a rompere sulla Piazzetta , oppure Flenzi non fa altro che riportare quello che scrivo, faccio prima a postarvelo ...:D
Lei scrive scemenze in continuazione, molte delle quali pure incomprensibili, lei osanna mussolini e ha il coraggio di dare lezioni agli altri?
-
Citazione:
Ada De Santis
Se parli di rompicoglioni (scaricatore di porto) tu hai il primato...se no perchè ti prenderebbero tutti in giro ? Te lo dico ?
Scrivi un sacco di puttanate a livello storico .
La puttanata vivente sono i fascisti analfabeti come te, falliti della storia che non sanno neanche esprimersi in italiano.
-
Citazione:
Druuna
Sì, certo... :44:
era praticamente un emarginato nel PCI di Berlinguer, ma tu che ne sai... sei "preparato"...
sì, preparato per brodo :ghigno:
Sè, era un emarginato nel pci dello 'strappo' ispirato da lui....
Era pure emarginato da Occhetto, diretto da lui
In realtà Amendola-Napolitano decidevano la linea dopo il 68......
-
Citazione:
Rachel Walling
oh ma la finite?
io adesso ho altro da fare, ma chi esalta le dittature fasciste dovrebbe essere escluso dalla società civile, oltre che dai forum.
-
Citazione:
Druuna
Immagino che tu non sia al corrente che in Europa ci fosse un certo nazista di nome Hitler.
Sforzo mentale troppo grande. Capisco.
Ahem.
-
Citazione:
Druuna
io adesso ho altro da fare, ma chi esalta le dittature fasciste dovrebbe essere escluso dalla società civile, oltre che dai forum.
Stupendo ragionamente tipicamente stalinista.
-
Citazione:
DrugoLebowsky
che vinse l'oro nella specialita' a tre palle pistacchio-crema-stracciatella senza panna, con un gelato realizzato in 4'' netti. helsinki 1952 :3
Citazione:
occidentale
Oro 52 e 56, argento a Roma ma solo causa infortunio
Cominciò lo sport nel campo di concentramento
-
Druuna è inutile che offendi più offendi più è segno che rosichi , tu e il tuo amico Flenzi .:D
-
Citazione:
nihilism
È andato in un paese irrilevante nello scenario internazionale, ma gli sembra di far parte di chissà che cosa come se 35 milioni di abitanti su 7 miliardi potessero ribaltare il mondo più comico di così si muore
Difatti puoi vedere la fila di laureati, ricercatori e specializzati che fanno a botte per venire da noi, anziché andare in Canada.
-
Citazione:
Druuna
La puttanata vivente sono i fascisti analfabeti come te, falliti della storia che non sanno neanche esprimersi in italiano.
Tu...scriverai,
anche bene , ma non per qauesto vuol dire che dici la verità , scrivi puttanate in italia co-retto !!