Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Lascia stare tu di storia non ne capisci un cavolo , laureata dei miei stivali , ma studiate non vi farebbe male, siete voi a prendere degli articoli farlocchi .Io vedngo quando voglio ,dal momento che molti del bar vengono a rompere sulla Piazzetta , oppure Flenzi non fa altro che riportare quello che scrivo, faccio prima a postarvelo ...:D
Lei scrive scemenze in continuazione, molte delle quali pure incomprensibili, lei osanna mussolini e ha il coraggio di dare lezioni agli altri?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Se parli di rompicoglioni (scaricatore di porto) tu hai il primato...se no perchè ti prenderebbero tutti in giro ? Te lo dico ?
Scrivi un sacco di puttanate a livello storico .
La puttanata vivente sono i fascisti analfabeti come te, falliti della storia che non sanno neanche esprimersi in italiano.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Sì, certo... :44:
era praticamente un emarginato nel PCI di Berlinguer, ma tu che ne sai... sei "preparato"...
sì, preparato per brodo :ghigno:
Sè, era un emarginato nel pci dello 'strappo' ispirato da lui....
Era pure emarginato da Occhetto, diretto da lui
In realtà Amendola-Napolitano decidevano la linea dopo il 68......
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
oh ma la finite?
io adesso ho altro da fare, ma chi esalta le dittature fasciste dovrebbe essere escluso dalla società civile, oltre che dai forum.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Immagino che tu non sia al corrente che in Europa ci fosse un certo nazista di nome Hitler.
Sforzo mentale troppo grande. Capisco.
Ahem.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
io adesso ho altro da fare, ma chi esalta le dittature fasciste dovrebbe essere escluso dalla società civile, oltre che dai forum.
Stupendo ragionamente tipicamente stalinista.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
che vinse l'oro nella specialita' a tre palle pistacchio-crema-stracciatella senza panna, con un gelato realizzato in 4'' netti. helsinki 1952 :3
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Oro 52 e 56, argento a Roma ma solo causa infortunio
Cominciò lo sport nel campo di concentramento
-
Re: Il Bar di POL
Druuna è inutile che offendi più offendi più è segno che rosichi , tu e il tuo amico Flenzi .:D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
nihilism
È andato in un paese irrilevante nello scenario internazionale, ma gli sembra di far parte di chissà che cosa come se 35 milioni di abitanti su 7 miliardi potessero ribaltare il mondo più comico di così si muore
Difatti puoi vedere la fila di laureati, ricercatori e specializzati che fanno a botte per venire da noi, anziché andare in Canada.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
La puttanata vivente sono i fascisti analfabeti come te, falliti della storia che non sanno neanche esprimersi in italiano.
Tu...scriverai,
anche bene , ma non per qauesto vuol dire che dici la verità , scrivi puttanate in italia co-retto !!