“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Lascia stare tu di storia non ne capisci un cavolo , laureata dei miei stivali , ma studiate non vi farebbe male, siete voi a prendere degli articoli farlocchi .Io vedngo quando voglio ,dal momento che molti del bar vengono a rompere sulla Piazzetta , oppure Flenzi non fa altro che riportare quello che scrivo, faccio prima a postarvelo ...![]()
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

ATTENTA, CHE IN QUELLI ANNI NAPOLITANO ERA FASCISTA E QUINDI COMPLICE DI QUANTO SOPRA.
MAGARI E' IL PENULTIMO A DESTRA NELLA FOTO.
Nel 1942 si iscrive alla facoltà di giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli.
Durante quegli anni fa parte del gruppo universitario fascista,

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Tutto, apposta poteva avere il passaporto per l'america, 'Napolitano servitore di due padroni'
E non parlo del 56, nel 56 e nel 68 Napo aveva le posizioni del partito
Fino all'89 diceva che Usa e Urss dovevano essere le padrone dei popoli in pace fra loro
Dopo, era giù pronto per il solo dominio Usa, anche Bush gli stava bene, ma non Trump
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

oh ma la finite?
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.