Con un governo serio queste citta', di una bellezza unica al mondo, potrebbero essere la meta' della maggioranza del turismo d'elite. Il Canada non ha nemmeno l'uno per
mille delle bellezze artistiche che ha l'Italia, ma quel pochissimo che ha e' conservato/gestito in modo ineccepibile.

Carlo Rubbia: premio Nobel in Fisica 1984 (la stessa ricerca era condotta in US con molti più soldi, ma Rubbia ha ottenuto più risultati)
Rita Levi Montalcini: premio Nobel in medicina 1986
Ma sono solo due esempi.
Potrei dirti che la Technogym ha rifornito le Olimpiadi nelle ultime 6 edizioni.
Technogym vola alle Olimpiadi, fornitori per la sesta volta - Economia - ilrestodelcarlino.it
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Asia agli asiatici, Africa agli africani (decolonizzazione), America agli americani... Europa al mondo intero perché devono pagare le colpe dei nonni colonialisti, i nipoti... (riassunto del pensiero antropologico politically correct). È giusto che il patrimonio europeo sia depredato perché noi avevamo le colonie e siamo bianchi cattivi.

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

E non ti dico come è ridotta la periferia , che mi dirai non è patrimonio di nulla ed è una schifezza di suo , ma se vai vicino casa di Okkions trovi decine e decine di prostitute e vagabondi immigrati che rantolano come zombie in attesa di rubare o rompere il cazzo al prossimo .Tipo ora ero a cena a Novoli si è avvicinato un mezzo moribondo dell'est e fa ad un mio cliente "tu mi hai guardato ? Perché mi hai guardato ?mi conosci ? " e gli è andato in contro per litigare .Fallo a un giovane arzillo vedi come va a finire .
Regressista amante della pucchiacca.