Pagina 16183 di 32099 PrimaPrima ... 1568316083161331617316182161831618416193162331628316683 ... UltimaUltima
Risultati da 161,821 a 161,830 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

utente cancellato
     Likes dati
    438
     Like avuti
    1,246
    Mentioned
    64 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    A settembre, ma eravamo a -2
    E a fare la spesa? Uno che metteva sotto i denti? Neve e carote?

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nihilism Visualizza Messaggio
    E a fare la spesa? Uno che metteva sotto i denti? Neve e carote?
    Sinceramente non ne ho idea. In generale, mi sembravano tutti piuttosto incazzati ma potrei essermi sbagliata.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

utente cancellato
     Likes dati
    438
     Like avuti
    1,246
    Mentioned
    64 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sinceramente non ne ho idea. In generale, mi sembravano tutti piuttosto incazzati ma potrei essermi sbagliata.
    Eh? Temo di non aver capito

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma di che ti preoccupi? Tantissimi utenti commettono errori in continuazione, parlo di italiani che vivono in Italia! E poi riprendono me o te. Che ridere. E ditemi che ho fatto un errore, correggetelo, se vi va, vi dirò grazie, invece no, bisogna assolutamente darmi dell'ignorante. Ovviamente sto generalizzando, alcuni utenti hanno corretto i miei errori in modo gentile e non offensivo ed io sono grata a loro.
    Su questo forum ho imparato tanti cose nuove ed utili, ma ho letto anche tante parole inesistenti.
    E poi, @nordista, tu vivi all'estero da tanti anni ormai, trovo che sia normale che hai perso qualcosa, linguisticamente parlando. Io, prima di arrivare in Italia, sapevo benissimo russo, ma veramente bene, scrivevo senza un errore, sapevo le regole, avevo un lessico ricercato, vocabolario ricchissimo e tutto quanto. Ora, il mio russo è peggiorato, trovo che ciò sia inevitabile, perché da anni parlo praticamente solo in italiano. Poi anche il russo di prima non è il russo di adesso: pieno di inglesismi, termini tecnici, specifici, slang, abbreviazioni vari ecc. Credo che la stessa cosa succeda anche a te.
    Su questo forum scrivono tante persone ed io provo un piacere immenso di leggerle, riescono a spiegare i concetti difficili in maniera esauriente ed esaustiva, ma, nello stesso momento, comprensibilissima per tutti, non solo per gli addetti ai lavori, poi ci sono altri che non sanno esprimersi bene, si perdono in due righe. Le lacune si vedono a occhio nudo. Tutti e due sono italiani autoctoni, vivono in Italia e hanno presumibilmente una laurea.
    Ripeto, non ti preoccupare.

Quello che scrivi e' ovvio, o almeno dovrebbe esserlo. Credo che a Druuna abbiano fatto il trattmento che nel lontano 1924 hanno fatto a Vladimir Ilyich Ulyanov, ma da viva.
    Viva, beh, piu' o meno.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Caro @nicolaj198vi, figlio mio (potresti essere mio nipote), a volte per contrastare @Druuna dici delle cose strane. Sò Diego, mi spiego.

Una legge di mercato dice che l'offerta favorisce la richiesta, ma anche che la richiesta favorisce e addirittura genera l'offerta.

Mi spiego meglio: tu sai che in tutto il mondo (escluso il Canada dove sono tutti perfetti) ormai trovi la droga ad ogni angolo. Grandissima offerta, eppure a me non è mai sorta la richiesta di comprare droga. Ergo, se tutti fossero scemi come me in un mese tutti i pusher morirebbero di fame. E' anche vero il contrario: se in tanti facessimo richiesta di droga, questa spunterebbe nel giro di pochi giorni. So what?

Idem per le armi. Se io avessi necessità di una pistola potrei prendere l'autobus e andare alla Magliana. Tornerei sicuramente a casa con una pistola. Eppure questa offerta non fa sorgere in me questa richiesta.

Diciamo quindi che sia i venditori "illegali" che i compratori "illegali" sono complici del fatto "illegale"?

E quindi Druuna cosa aveva detto di sbagliato? Oppure stavi facendo una battuta per percularla?

Se non sei convinto uno di questi giorni ti racconterò la storia della ruspa.

Il Canada non e' perfetto, ma confrontare la qualita' della vita che si ha in una citta' canadese, e anche norvegese, neozelandese e altre, con quella ATTUALE delle citta' italiane, compresa quella dove vivi che dovrebbe essere una delle migliori al mondo e invece, grazie ai tuoi amici si e' ridotta a un merdaio, ci vuole un bel corraggio.

Siccome ogni anno (sembra che) fai un salto di qualita' e vai in Sud Tirolo a respirare in un posto pulito e organizzato molto piu' di Roma, per le prossime vacanze ti consiglio un salto di qualita' ancora piu' grande: una visita in Canada. Non importa dove, e' grande 30 volte l'Italia, molto diverso da provincia a provincia, ma non sarai mai importunato per strada e non vedrai mai citta' dove c'e' l'esercito per dare sicurazza alla gente "normale".

Dario, alla tua eta' uno dovrebbe capire/sapere tante cose ...

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Ho avuto la stessa identica sensazione a Mosca tanti anni fa. Non mi ricordo di preciso l'anno, ma so che siamo partiti il giorno prima del colpo di stato di Eltsin. Prmi anni '90, forse.
    Io molteplici volte dal 1964 al 1982 (piu' due nel dopo-urss) e credimi, era MOLTO ma MOLTO peggio. Pero' la gente, almeno a quei tempi, era meravigliosa.

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    meglio "americano".... Ron il panzone è giudeo purosangue.
    Dalla mattina alla sera in Sinagoga
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Sono uscito a fare due passi.. oggi giornata lentissima... fine settimana prima del
    Black Friday....

Vi faccio da guida turistica virtuale di Midtown:

Se si vuole mangiare e giocare pure a boccie Il Bar di POL
    Bocce, ke non è FallacIe....

In tutte le tue foto manca 'the people', ma vivi in un ghetto? OFF limits??
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Ho vissuto in Africa... ricordo bene l'odore acre del negro.... solo dei debosciati mischiarazze potrebbero apprezzare quello schifo.
    Il Bar di POL

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk

Durante il periodo di schiavitu', certi padroni negli stati del sud si portavano le negrette e letto. Ma prima dovevano stare a lungo nella vasca da bagno, riempita oltre d'acqua pure
    di bicarbonato per eliminare gli odori. Letto in un libro di storia, non Novella 2000.
    Ma per certi potrebbe essere un afrodisiaco (afro da afrodite non africa)

Il Commissario
     Likes dati
    18,786
     Like avuti
    26,496
    Mentioned
    7972 Post(s)
    Tagged
    160 Thread(s)

Complimenti al cuoco Ocho, devo imparare a fare il tuo tag
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Pagina 16183 di 32099 PrimaPrima ... 1568316083161331617316182161831618416193162331628316683 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito