con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
E perche' l'hai aperta tu vorreste esserne il padrone? Dovresti rinunciare alla pensione INPS, se sei coerente, visto che e' stata un invenzione di una persona che detesti ...
la pensione e' un' "invenzione" francese, che un governo italiano del regno copio' (mi pare giolitti o orlando), non di musolino. musolino si limito' ad accorpare gli enti che la erogavano.
Io ci sono stato nel 1989 con due camerati... abbiamo acceso una sigaretta in piazza Rossa e le guardie si sono incazzate come iene... in un attimo ci hanno caricato su una UAZ e ci hanno portato da un funzionario con la faccia da orientale e i baffoni che ci ha urlato addosso e voleva chiamare il console e altre stronzate.... minkia... non scherzavano i russi.... gente seria e motivata.... almeno in apparenza.
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
Io di fronte a tanta mancanza di democrazia mi commuovo.
la pensione e' un' "invenzione" francese, che un governo italiano del regno copio' (mi pare giolitti o orlando), non di musolino. musolino si limito' ad accorpare gli enti che la erogavano.
Chi ha "inventato" l'INPS, Bordiga?
Comunque i francesi non sono arrivati i primi. Hanno "copiato" Otto von Bismarck. Ma per me che sono interessato poco di storia interessa aapere chi le ha piu' alte nella fascia piu' bassa.