



Cmq questa perturbazione è stranissima... sta sull'atlantico e risucchia l'aria dal continente
Weather Europe, Satellite Weather Europe, Weather Forecast, Rainfall, Clouds, Sun in Europe - SAT24.com
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij






Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF


Guidatorino spiega che i due battelli si chiamano Valentina II e Valentino II (sono i più nuovi e tecnologici successori di Valentino e Valentina, i primi battelli turistici torinesi oggi andati in pensione). Misurano 20 metri in lunghezza e 5,10 metri in larghezza e sono dotati di 78 posti a sedere e 22 posti in piedi. I due battelli hanno inoltre delle ampie vetrate che consentono ai passeggeri un’ottima visuale sul lungo Po durante tutto il percorso. Sono disponibili delle audioguide in 5 diverse lingue (italiano, francese, inglese, spagnolo e tedesco). A causa delle forti piogge che si sono abbattute in queste ore anche il ponte Emanuele Filiberto di piazza Fontanesi, il ponte di via Bologna tra lungo Dora Savona e lungo Dora Firenze e il ponte Carpanini a Borgo Dora rimangono chiusi al traffico. Chiuso anche il viale Marinai d’Italia e la ciclopista sul Po, i Murazzi e via Germagnano da corso Vercelli in direzione Amiat. In questo momento il maltempo ha dato una tregua e non sta piovendo. Dono stati riaperti al traffico, in provincia di Cuneo, il tratto della strada statale 28 del Colle di Nava, tra Pornassio e il confine regionale ligure e fino al km 50,000 (comune di Ceva) e il tratto della sulla statale 490 del Melogno, in località Bagnasco al km 0,600 in corrispondenza del ponte sul fiume Tanaro.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF


Salvini....più furbo di Renzi
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Rignano sul Membro, trovate 500.000 schede gia' segnate con il voto Si. SHOCK
Rignano sul Membro: Trovate 500.000 schede elettorali per il prossimo referendum con il Si gia’ segnato. Il plico e’ stato trovato nei pressi di Via della pazienza, ancora molti dubbi sulla provenienza delle schede, le autorità stanno facendo il possibile per capire chi le ha lasciate lì, e a cosa sarebbero dovute servire.
Di certo c’è che da quelle parti non si fa mistero per il Si al prossimo referendum del 4 dicembre. Shock ed incredulita’ tra i cittadini del luogo per il ritrovamento che e’ stato fatto oggi dalla sezione Polizia elettorale. Sono state infatti trovate ben 500mila schede elettorali già spuntate per il voto SI, così tante schede che sono serviti ben venti uomini per riuscire a raccoglierle tutte e a toglierle dalla strada.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF


Infatti il premier è comunemente conosciuto qui su POL come il cazzaro di Rignano.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

