Pagina 16388 di 32099 PrimaPrima ... 1588816288163381637816387163881638916398164381648816888 ... UltimaUltima
Risultati da 163,871 a 163,880 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Questa è una tua idea, chiunque critichi la feccia diventa comunista, peccato potresti usarlo meglio il cervello invece di stare a difendere l'indifendibile.
    Caro @FLenzi, non posso che ritorcerti contro il ragionamento che fai nei miei confronti.

Come mai ogni persona che ti contraddice a tuo avviso è berlusconiana? Non a caso hai quotato il messaggio dove vengo definito "vecchio rottame berlusconiano".

Peccato, potresti usarlo meglio il cervello invece di stare a difendere l'indifendibile.

E poi, scusa, quando mai avrei difeso Pinochet?? Ti confondi con altri utenti.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Non importa.

Te l'ha spiegato bene Nicola: i dittatori tutti pari sono. Non si può avere indulgenza per uno e condannare l'altro.

L'unica cosa che posso rimprovare su Mussolini è che non è stato sottoposto a giusto processo (e, guarda caso: difatti la maggioranza dei partigiani non era democratica, ma di ispirazione comunista) : ma l'esito non lo condanno affatto. Mussolini, per quello che ha fatto, meritava la morte.

Churchill, quando si riferiva ai dittatori a lui contemporanei li definiva non a caso "fratelli di sangue". Che è il concetto che Nicola ha (inutilmente) provato a spiegarvi.
    Puoi pensare quello che vuoi, ma non puoi non leggere come sono andati i fatti e perchè lì Italia ha avuto bisogno di Mussolini , che non era certamente un sanguinario come Nicolaj ha descritto .Curchill quello che idolotrava Mussolini e poi fece il patto con la mafia per sbarcare il sicilia , la storia non si racconta in quattro parole , Mussolini voleva la pace , ma l' Europa è rimasta a guardare , che potevamo fare , i tedeschi ci avrebbero occupato in un attimo .
    Ciao Diego , io comunque stavo parlando di storia di 70 anni fa . Buon fine settimana .
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Ma non eri te che ha difeso Pinoche?
    Ma quando mai.

Io condanno QUALSIASI dittatura, a differenza vostra. Ovviamente dittatura vera, visto che qui voi definite dittature paesi dove ci sono libere elezioni, libertà di stampa e di parola solo perchè vi stanno antipatici.

Pinochet doveva morire in galera, non nel suo letto. Lo dovevano far marcire in cella. Lui e i suoi aguzzini.

Sognatrice
     Likes dati
    8,243
     Like avuti
    19,766
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    Puoi pensare quello che vuoi, ma non puoi non leggere come sono andati i fatti e perchè lì Italia ha avuto bisogno di Mussolini , che non era certamente un sanguinario come Nicolaj ha descritto .Curchill quello che idolotrava Mussolini e poi fece il patto con la mafia per sbarcare il sicilia , la storia non si racconta in quattro parole , Mussolini voleva la pace , ma l' Europa è rimasta a guardare , che potevamo fare , i tedeschi ci avrebbero occupato in un attimo .
    Ciao Diego , io comunque stavo parlando di storia di 70 anni fa . Buon fine settimana .
    Boh.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Caro @FLenzi, non posso che ritorcerti contro il ragionamento che fai nei miei confronti.

Come mai ogni persona che ti contraddice a tuo avviso è berlusconiana? Non a caso hai quotato il messaggio dove vengo definito "vecchio rottame berlusconiano".

Peccato, potresti usarlo meglio il cervello invece di stare a difendere l'indifendibile.

Pinochet è indifendibile ......

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)

utente cancellato
     Likes dati
    438
     Like avuti
    1,246
    Mentioned
    64 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mussolini voleva la pace anche quando ha invaso l'Etiopia? Io boh

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Il mio timore è che ripubblichi per la milionesima volta le 100 cose meravigliose fatte dal Dvce
    No....ormai...dovrebbero
    saperlo a memoria, cazzo sono cose che ha fatto non sono inventate, faresti bene a tacere .

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    Non entrare in guerra, ecco che potevamo fare.
    Ma dato che Mussolini era un coglione fatto e finito che pensava di saltare sul carro del vincitore, convinto che si trattasse di una guerra lampo, ci siamo ritrovati con le pezze al culo e migliaia di morti.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

A cresta alta
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,912
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Ma quando mai.

Io condanno QUALSIASI dittatura, a differenza vostra. Ovviamente dittatura vera, visto che qui voi definite dittature paesi dove ci sono libere elezioni, libertà di stampa e di parola solo perchè vi stanno antipatici.

Pinochet doveva morire in galera, non nel suo letto. Lo dovevano far marcire in cella. Lui e i suoi aguzzini.
    Si ma guai poi a dire "finalmente è morto", che non sta bene.
    A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,250
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Ma non penso proprio, berlusconi è talmente insignificante che nona vrebbe mai questo onore, caso mai posso aver detto fascista.
    Quando sostenevi un altra signora (che di signora non aveva niente) di nome Thatcer e se non erro condannasti allora quelli che festeggiarono per la sua morte, santa ipocrisia.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Pagina 16388 di 32099 PrimaPrima ... 1588816288163381637816387163881638916398164381648816888 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito